Meret e il (nuovo) secondo portiere del Napoli: parla Del Piccolo

Meret e il (nuovo) secondo portiere del Napoli: parla Del Piccolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il portiere titolare del Napoli e il (novo) secondo: a Radio Marte è intervenuto Diego Del , preparatore dei portieri che ha lavorato con entrambi nelle giovanili dell’Udinese. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Scuffet e Meret sono un’ottima coppia, quello di Scuffet è un ottimo acquisto per il Napoli: se Meret è il Maradona dei portieri, Scuffet è il Pelé. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

NM LIVE – de Giovanni: “Danilo arriverà al Napoli dopo la sfida con la Juve, Neres? Farne a meno è impossibile, Casadei mi piace moltissimo, avrei preso Ismajli” MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore: “La liberazione di Cecilia Sala è la notizia del giorno. (Terzo Tempo Napoli)

"Benvenuto Simone!", così Aurelio De Laurentiis annuncia Simone Schuffet via X. Il portiere del Cagliari arriva in azzurro tramite lo scambio col club sardo che ha visto Elia Caprile andare in Sardegna. (CalcioNapoli24)

Il portiere che era rimasto al Cagliari in questi primi mesi della stagione, si trasferisce in azzurro fino almeno alla prossima estate con la formula del prestito. Affare fatto: Simone Scuffet è un nuovo calciatore del Napoli. (ilmattino.it)

Trevisan: "Meret predestinato, ora il Napoli avrà una grande coppia"

Federico Pastorello, agente di Simone Scuffet, ha pubblicato un post sul suo account Instagram in cui viene immortalato insieme al portiere friulano, a un altro membro del suo entourage e il direttore sportivo Manna, che ha messo ufficialmente a segno il primo colpo in entrata del mercato del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

UFFICIALE: Ecco il primo tassello dello scambio di portieri con il Napoli: Caprile è del Cagliari - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE: Lucas Martinez Quarta saluta la Serie A e la Fiorentina: è del River Plate - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Scuffet potrà dare al Napoli tanta tranquillità, è un ragazzo volitivo, un vero friulano, parla poco ma pensa sempre e solo al lavoro". (AreaNapoli.it)