Verissimo, 28 maggio: ospiti speciali per l'ultima puntata

Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Fra poche ore andrà in onda l’ultima puntata di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che anche in questa stagione ha ottenuto incredibili ascolti.

Oggi, sabato 28 maggio, Silvia Toffanin tornerà in tv con una nuova puntata di Verissimo.

Verissimo: ospiti e emozioni di oggi, 28 maggio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv). Ad aprire le danze nella puntata di Verissimo che partirà tra poco, saranno Filippo Magnini e Giorgia Palmas, freschi di nozze. (Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altri giornali

ANTONIO, FRATELLO MORTO DI IVA ZANICCHI/ "Parlo con lui attraverso le stelle". Secondo le anticipazioni di Verissimo, farà il suo ingresso nel salotto pomeridiano del sabato di Canale 5, a partire dalle ore 16.10 circa, Ida Platano. (Il Sussidiario.net)

L’appuntamento con Verissimo è per oggi, sabato 28 maggio, alle 16.30, in compagnia dell’inaffondabile conduttrice Silvia Toffanin. Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo, coppie Vip e protagonisti di Uomini e Donne. (TvDaily)

Da sabato 4 e per tutto il mese di giugno, “Verissimo” riproporrà le interviste più coinvolgenti realizzate da Silvia Toffanin in questa edizione Giorgia Palmas e Filippo Magnini, in esclusiva, rivedranno per la prima volta le immagini fiabesche del loro recente matrimonio. (361 Magazine)

Il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin va in ferie. Ma non solo, perché visti gli ottimi numeri, non è escluso che la compagna di Pier Silvio Berlusconi possa intrattenere il pubblico due volte a settimana, come accaduto quest'anno. (Liberoquotidiano.it)

Almeno per tutto il mese di giugno, Canale 5 ha scelto di mandare in onda il meglio delle interviste di Verissimo, di settimana in settimana, fino al mese di luglio che non è ancora noto da cosa sarà ricoperto. (Inews24)

A partire dalle 16 verrà trasmessa su Canale 5 l’ultima puntata di Verissimo, ancora una volta condotto dalla bellissima Silvia Toffanin. Ovviamente non possiamo sapere che cosa indosserà oggi la bellissima conduttrice, in quanto nessuna anticipazione è stata dichiarata al momento (Amalfi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr