Coronavirus, negli ospedali dell'Asst Sette Laghi 410 ricoverati. Cala leggermente l'afflusso al pronto soccorso. Ieri alla Schiranna 1.100 vaccini

Coronavirus, negli ospedali dell'Asst Sette Laghi 410 ricoverati. Cala leggermente l'afflusso al pronto soccorso. Ieri alla Schiranna 1.100 vaccini
VareseNoi.it ECONOMIA

Che la situazione sia ancora molto delicata lo testimoniano i numeri delle terapie intensive del Circolo, dove oggi ci sono 34 persone assistite mentre lunedì scorso erano 32.

Con questo aggiornamento sale a 4.395 il totale dei pazienti Covid curati nelle strutture della nostra Asst dal 12 ottobre scorso, all'inizio della seconda ondata.

L'obiettivo è di portare la Schiranna a effettuare 2.800 somministrazioni al giorno

E' troppo presto per dire che sia iniziata la discesa dei ricoveri, ma sicuramente la situazione è di generale stabilità rispetto alle settimane scorse. (VareseNoi.it)

Su altri media

La buona notizia è che la curva dei pazienti ricoverati negli ospedali della provincia di Varese sembra aver smesso di salire. Dal picco tremendo di oltre mille ricoveri di inizio novembre, che ha travolto soprattutto gli ospedali varesini, a quello di questi giorni con 658 pazienti ricoverati nel Varesotto. (varesenews.it)

Varese - Negli ospedali della Sette Laghi oltre 400 ricoveri per Covid: situazione critica ma stabile

La nota positiva che il dato è sostanzialmente stabile rispetto a sette giorni fa ( erano 403), con un’altalena di numeri nel corso della settimana ma il saldo meno preoccupante dopo un mese di decisa crescita. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr