Napoli, dodicesimo giorno a Castel di Sangro

SSC Napoli SPORT

Zedadka, Ounas e Ambrosino hanno svolto personalizzato in palestra.

Alle 18.30 amichevole contro il Girona allo Stadio Patini

Mattinata di lavoro allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.

Il gruppo ha lavorato sul campo C dove dopo una prima fase di attivazione ha svolto esercitazione tecnico tattica e combinazioni con conclusione in porta.

(SSC Napoli)

Ne parlano anche altre testate

10.48 - Cambia la posizione della battuta dei calci piazzati che vengono ora battuti da posizione centrale. 11.33 - Termina l'esercitazione, i giocatori ora si avvicinano ai tifosi del distinti per selfie e firma autografi. (Tutto Napoli)

Il gruppo dopo una fase di attivazione in campo ha svolto partita a campo ridotto con 5 porticine, esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Napoli a Castel di Sangro: personalizzato in campo per Zedadka, Ounas e Petagna, terapie per Politano e Ambrosino. (Napoli Magazine)

Dopo la mattinata di riposo, il Napoli ha ripreso la preparazione nel pomeriggio allo stadio Teofilo Patini. Coloro che hanno giocato nell'amichevole di ieri contro il Mallorca hanno svolto attivazione a secco e circuito di forza in palestra. (SSC Napoli)

Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone e Antonio Noto. Allenamento che può considerarsi concluso, termina la seduta pomeridiana. 18.25 - La squadra gialla è formata da Contini, Ostigard, Olivera, Zielinski, Demme e Petagna. (Tutto Napoli)

Dopo l'amichevole contro il Mallorca, il Napoli riprenderà questo pomeriggio la preparazione. Gli azzurri sosterranno un allenamento congiunto col Castel di Sangro allo stadio Teofilo Patini alle 17.00, anzichè le 17.30 come precedentemente in programma. (SSC Napoli)

Amichevole Napoli-Girona 3-1. Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30. Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30. Sabato 6 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse). (CalcioNapoli24)