Ballardini rischia: in lista per sostituirlo anche Liverani

Ballardini rischia: in lista per sostituirlo anche Liverani
Forza Parma SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico ancora sotto contratto con il Parma, avrebbe avuto un contatto con i soci di 777 Partners. Secondo La Gazzetta dello Sport Fabio Liverani sarebbe stato pre allertato dai nuovi soci, 777 Partners, per sostituire Davide Ballardini.

Secondo il quotidiano, il contatto con Liverani, fermo da un anno dopo l’esonero dal Parma, ci sarebbe già stato

Il Genoa non è partito benissimo in campionato, la sfida contro il Sassuolo potrebbe essere decisiva per l’allenatore del grifone. (Forza Parma)

Ne parlano anche altre testate

Clicca qui per consultare il sondaggio della Final Four Attraversi i sondaggi usciti negli ultimi giorni i lettori di Pianetagenoa1893.net hanno espresso la loro preferenza, che non ha alcun rilievo politico ma soltanto la misura del sentimento del Popolo rossoblù, circa la carica di presidente del Genoa: ad aggiudicarsi questa nostra particolare corsa tra genoani è Giovanni Blondet, già direttore generale e successivamente vicepresidente del club più antico d’Italia durante la gestione Preziosi. (Pianetagenoa1893.net)

Due vittorie e un pareggio che si ritrovano a braccetto con quattro sconfitte: alla candidatura di Giampaolo si accosta anche quella di Davide Nicola, ma entrambi si ritrovano in discorsi piuttosto embrionali (CalcioMercato.it)

Davide Ballardini recupera un altro giocatore per la sfida col Sassuolo. Un’altra buona notizia per Davide Ballardini per la gara col Sassuolo. Dopo il rientro in gruppo di Criscito, Caicedo e Destro, oggi Mattia Bani si è allenato con i compagni a Pegli. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Ballardini in bilico: contatti con Gattuso

La nuova proprietà (777 Partners) avrebbe individuato in Liverani il possibile successore per la panchina rossoblù Il possibile sostituto. (Calcio In Pillole)

Nel calcio pagano sempre gli allenatori e Ballardini lo sa malgrado non gli manchino gli alibi. In attacco oltre al recupero di Destro c’è finalmente Caicedo che si sta allenando col gruppo dopo l’infortunio di Alessandria. (Primocanale)

L'ex allenatore di Milan e Napoli ha ascoltato, ringraziato, ma ha scelto di non approfondire, di non iniziare una trattativa. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr