Presentata in Italia la nuova Opel Astra: prezzi da 24.500 euro

ClubAlfa.it ECONOMIA

Sulla nuova Opel Astra debutta anche lo stile “Bold and Pure” con cui Opel mette in pratica linee essenziali con superfici caratterizzate da continui cambiamenti d’angolo e nervature accentuate utili per dare una caratterizzazione specifica ai volumi.

Un’Opel Astra rinnovata in ogni centimetro. La sesta generazione di Opel Astra appena presentata anche da noi in Italia presenta dimensioni praticamente identiche a quelle già in essere sulla generazione precedente. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nissan rinnova la gamma di veicoli commerciali leggeri: ci sarà anche un modello elettrico. (HelpMeTech)

Nuova Opel Astra, vista frontale. Credit: Motorbox.it. Arrivo sul mercato e prezzi. La nuova Opel Astra sarà ordinabile già da Ottobre 2021, e arriverà nei concessionari a Gennaio 2022 (VehicleCuE)

(HelpMeTech)

Proprio nel bel mezzo di un boom di domanda per via della pandemia: bisogna capire come dissuadere i pennuti. (HelpMeTech)

Dal 2023 anche elettrica. Le motorizzazioni offerte su Astra comprendono la grande novità 2021, l’ibrido plug-in, in attesa della versione totalmente elettrica, la Astra-e, prevista nel 2023 Anche gli interni riprendono le linee esterne: design decisamente più pulito e razionale, con i tasti fisici ridotti al minimo. (l'Automobile - ACI)

E’ stato reso noto il prezzo di lancio in Italia della nuova Opel Astra. Ricordiamo che la nuova Opel Astra è basata sulla piattaforma EMP-2 del gruppo Stellantis (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr