Juventus-Udinese, Sarri: "Chiellini non sta ancora benissimo. Buffon? Penso che giocherà"

Sportface.it SPORT

Penso di sì, com’è giusto che sia perché sta facendo benissimo.

Juventus-Udinese, Sarri: “Chiellini non sta ancora benissimo.

Penso che giocherà”. by Giona Maffei. Juventus, Maurizio Sarri ANTONIO FRAIOLI. Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Udinese, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019/2020.

“Domani dobbiamo giocare una partita dopo una gara in cui abbiamo speso tante energie fisiche e mentali – ha commentato il tecnico bianconero -. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

In realtà mi sembra migliore rispetto alle scorse stagioni. Il tecnico bianconero è tornato a commentare il terreno dell'Olimpico, che 24 ore prima di Roma-Juventus aveva ospitato Lazio-Napoli, in relazione agli infortuni riportati da Demiral e Zaniolo. (LAROMA24)

Sarri, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, ha dichiarato: “Il campo quest’anno mi sembra meglio degli anni passati. La causa è la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale una lesione del crociato. (ForzaRoma.info)

Juventus. Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot (dal 71' Ramsey), Bentancur, Bernardeschi; Douglas Costa (dal 63' Cuadrado); Dybala (dal 75' Pjaca), Higuain. Dura poco più di un quarto d'ora la solidità dell'Udinese allo Juventus Stadium. (Udine Today)

E' normale che l'Inter tenti di tutto per andare al top, noi dobbiamo pensare solo a noi e migliorare. Ha qualità tecniche e fisiche per il ruolo, l'inizio è promettente come l'entusiasmo che ha nel provare questo ruolo. (Tuttosport)

Il cambio effettuato prima del 75’ può essere dovuto a esigenze tattiche (bisogno di ribaltare o di difendere un risultato) o tecniche (legato quindi alla prestazione del giocatore); dopo il 75’ aumentano invece le probabilità che venga fatto per celebrare (concedendo la classica standing-ovation) o preservare un giocatore, quindi a partita ritenuta “chiusa” e per ragioni che non dipendono dalla sua prestazione. (Sky Sport)

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com:. PUBBLICITÀ. "Il campo quest'anno mi sembra meglio degli anni passati. Non è mai stato un terreno bellissimo, quest'anno mi sembra meglio. (Voce Giallo Rossa)