F1, il pagellone del mondiale: Rosberg da 10, Verstappen il nuovo che avanza. Ferrari, Raikkonen meglio di Vettel

F1, il pagellone del mondiale: Rosberg da 10, Verstappen il nuovo che avanza. Ferrari, Raikkonen meglio di Vettel
La Repubblica SPORT

Diamo i voti ai protagonisti della stagione dominata dalla Mercedes e chiusa con il primo titolo iridato del pilota tedesco.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nascosti invece i duellanti per il titolo: Hamilton quarto, Rosberg ... Miglior tempo di Sebastian Vettel con la Ferrari nelle ultime libere del Gran Premio di Abu Dhabi ultima gara del Mondiale di F1. (Sportevai.it)

Alla vigilia dell ... ABU DHABI - «Questa è l'ultima gara della stagione e la cosa più positiva che possiamo trarre da quest'anno è l'esperienza vissuta come team. (Corriere dello Sport.it)

Ultimo appuntamento con il campionato di Formula 1 questo finesettimana con il Gp di Abu Dhabi 2016. Formula 1, Gp Abu Dhabi 2016: ultime news prove libere e qualifiche. (ContattoNews.it)

YAS MARINA - Sebastian Vettel su Ferrari si prende il miglior crono nella terza sessione di libere per il Gp di Abu Dhabi girando in 1:40.775, l'ultima sessione di libere di questa stagione. (Corriere dello Sport.it)

Come da tre anni a questa parte, è il Gran Premio di Abu Dhabi a chiudere la stagione di Formula 1. (FormulaPassion.it)

Con il tempo di 1'40''775 il tedesco della Ferrari precede l'olandese Max Verstappen con la Red Bull, di 137 millesimi, e il compagno di ... Roma, 26 nov. (La Prealpina)