Samsung Days, sconti straordinari e tasso zero da MediaWorld

Tom's Hardware Italia Tom's Hardware Italia (Scienza e tecnologia)

Tonano i Samsung Days su MediaWorld e, come ormai saprete, MediaWorld vi darà l’opportunità di acquistare prodotti Samsung ad un prezzo di favore, con sconti che arrivano a decurtare il prezzo originale dei vari articoli anche oltre il 50%, ma solo fino al 25 maggio 2020.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le occasioni per risparmiare non mancano: Galaxy A71, S10 Lite e A20e sono i protagonisti dell’angolo telefonia, ma la scena è rubata dagli Smart TV in 4K. (SmartWorld)

Smartphone in offerta da MediaWorld. TV in offerta da MediaWorld. Computer e periferiche in offerta da MediaWorld. Smart Home e altri prodotti in offerta da MediaWorld. Queste e tutte le altre offerte “Solo per il weekend” di MediaWorld – comprensive di grandi e piccoli elettrodomestici nonché di prodotti per la cura della persona – sono disponibili al link seguente:. (TuttoTech.net)

Il volantino MediaWorld risveglia l’interesse della popolazione italiana verso il mondo della tecnologia generale tramite il lancio di una campagna promozionale quasi unica nel suo genere, poiché mirata esclusivamente su categorie merceologiche molte volte non considerate dalle altre promozioni. (Tecnoandroid)

Per quanto riguarda i computer, a farla da padrone sono i portatili in questo caso, ma ci sono anche desktop e accessori vari di cui riportiamo qualche esempio. Tra le offerte più interessanti troviamo Sony KD55XF9005 (Led Full Array) a 799 euro invece di 1199, e poi gli ottimi OLED LG 55B9SLA a 1249 euro invece di 1599 e 55C9PLA a 1399 euro invece di 1999. (Multiplayer.it)

Più in basso invece trovate le migliori offerte selezionate da noi. Prendono nuovamente vita le offerte della serie X Days sullo store online di MediaWorld, note ai più ferrati in materia per essere le giornate di sconti online più varie della catena. (SmartWorld)

Offerte “Solo per oggi” di MediaWorld del 22 maggio 2020. Ecco una selezione delle migliori offerte disponibili. Dunque, dopo avervi parlato poco fa delle offerte del giorno di Unieuro, passiamo a quelle di MediaWorld, che si vanno ad affiancare alle proposte dedicate alla mobilità elettrica che vi abbiamo illustrato qualche giorno fa. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr