Formula 1 Bahrain: Piastri si prende la Pole, Antonelli ci fa sognare

Formula 1 Bahrain: Piastri si prende la Pole, Antonelli ci fa sognare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corsedimoto SPORT

Oscar Piastri regala alla McLaren la sua prima Pole Position sul circuito di Sakhir la secondo per lui in Formula 1 che coincide anche con il numero raggiunto in stagione. Piastri ora diventa il favorito numero uno per domani, ma sé c’è un papaya che mostra tutto il potenziale della MCL39 c’è anche un papaya … (Corsedimoto)

La notizia riportata su altre testate

In forma sin dal Q1 invece l’Alpine, con Pierre Gasly che è arrivato a pochissimi millesimi dalla prima fila e scatterà dalla quarta casella, seguito da Andrea Kimi Antonelli. Terminano le qualifiche in Bahrain con una dominante McLaren che conquista la pole position con il talento Oscar Piastri (News Sports)

Che sia la miglior macchina in pista non lo mette in discussione nessuno. Invece c’è riuscita a metà, con “Ice” Piastri che è volato in pole position mentre Norris scatterà dalla terza fila in sesta posizione. (FormulaPassion)

In Giappone si è sbloccato Max Verstappen interrompendo ‘subito’ la striscia di vittorie McLaren in questo 2025. Il quattro volte iridato è secondo in classifica Piloti a un punto da Lando Norris, ma in Bahrain sarà complicatissimo per chiunque tenere a bada le McLaren che sono pronte a dominare sul circuito di Sakhir (almeno a giudicare da quanto si era intravisto nei test invernali) nel quarto GP stagionale in programma in questo fine settimana. (FormulaPassion)

Gp Bahrain, la pole è di Piastri

Oscar Piastri non sbaglia però, un istinto da killer il suo, la tesa sul campionato e sul massimizzare tutte le sessioni, concentrato sempre al massimo, freddo, calcolatore e determinato. (FormulaPassion)

Sul tracciato di Sakhir , illuminato a giorno dalla cornice notturna, il pilota australiano ha regalato a McLaren la seconda partenza al palo della stagione, dimostrando una maturità crescente e un passo impressionante nei tratti misti del circuito. (Quotidiano Motori)

Quarto crono per Antonelli, di 3 millesimi davanti alla sorprendente Alpine di Gasly. L'australiano della McLaren precede di 160 millesimi la Mercedes di Russell e di 334 la Ferrari di Leclerc. (RaiNews)