Forfait UFFICIALE: il titolare salta Inter-Bayern Monaco

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anti-vigilia della supersfida di San Siro Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì 16 aprile alle ore 21.00. Come all’Allianz Arena, Inzaghi dovrà fare a meno di Dumfries e Zielinski, mentre il Vincent Kompany potrà recuperare un paio di elementi. Tra questi, però, non ci sarà sicuramente Manuel Neuer, come confermato anche dalla BILD e da Sky Sport Deutschland (Passioneinter.com)
Su altre testate
Il Bayer Monaco serve un ghiotto assist all’Inter: adesso Beppe Marotta può mettere a segno il colpo in difesa. (Spazio Inter)
ALLARME – Domani Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si ripartirà dall’1-2 dell’Allianz Arena a favore dei nerazzurri e oggi è già vigilia. Prima parlerà Simone Inzaghi in conferenza, poi toccherà a Vincent Kompany insieme ad Harry Kane. (Inter-News)
Si avvicina sempre di più l’attesissima gara di ritorno di Champions League a San Siro tra Inter e Bayern Monaco. I nerazzurri ripartiranno dallo stupendo 2-1 dell’andata in Germania, avranno a disposizione due risultati su tre e non è cosa da poco soprattutto in un momento del genere. (CalcioMercato.it)

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla lotta per la salvezza nel campionato di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)
Tramite un comunicato ufficiale, il Bayern Monaco ha reso noto che, esattamente come successo all’andata, Manuel Neuer non giocherà la sfida di Champions League contro l’Inter. “Neuer ha provato più volte nel corso della sua carriera a rimettersi in forma all’ultimo minuto, ma questa volta non ci riuscirà“. (Il Fatto Quotidiano)
Inter Bayern Monaco | Vi proponiamo di seguito le parole del doppio ex della sfida Rumenigge ai microfoni dei colleghi della Gazzetta dello Sport in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League (News Sports)