Ibra-Lukaku, CdS: “Non facciano come Icardi e Maxi Lopez ma…”

fcinter1908 SPORT

Alle tre del pomeriggio sarà l’ora della colazione a New York e del dopo-cena di Pechino.

Decisivi. Sia Lukaku che Ibrahimovic incidono più di ogni altro giocatore per Inter e Milan.

Se contiamo pure gli assist, il belga fa succedere qualcosa di rilevante ogni 98 minuti.

Quella che Maxi López e Mauro Icardi non colsero.

Batte un portiere ogni 4 tiri in porta, Lukaku ogni tre", l'analisi del quotidiano che si augura che i due possano lasciare alle spalle le ruggini della Coppa Italia e si stringano la mano prima del match

(fcinter1908)

Su altri media

Non c'è niente di normale L'inizio della carriera profumava di quello, in verità. Oppure quella dell'elogio della normalità, di quel che serve senza picchi, senza voli pindarici. (TUTTO mercato WEB)

L'attesa per il derby di domani sale anche oltreoceano. (Fcinternews.it)

Un match d’altri tempi, perché erano anni che le due formazioni di Milano non si contendevano il titolo in campionato. Il derby è sempre la gara più speciale dell’anno e quest’anno ha un sapore diverso per i tifosi milanisti (Milan News)

E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport, che non può che partire dal derby-scudetto di oggi. E infatti la Rosea prosegue: "Milan-Inter vale lo scudetto". (Tutto Napoli)

Non si poteva che partire dal Derby Scudetto tra Milan e Inter, visto che mai come stavolta in palio c'è tantissimo. E' questo il titolo con cui il Corriere della Sera oggi in edicola apre le sue pagine sportive. (TUTTO mercato WEB)