Ibra-Lukaku, CdS: “Non facciano come Icardi e Maxi Lopez ma…”

Ibra-Lukaku, CdS: “Non facciano come Icardi e Maxi Lopez ma…”
fcinter1908 SPORT

Alle tre del pomeriggio sarà l’ora della colazione a New York e del dopo-cena di Pechino.

Decisivi. Sia Lukaku che Ibrahimovic incidono più di ogni altro giocatore per Inter e Milan.

Se contiamo pure gli assist, il belga fa succedere qualcosa di rilevante ogni 98 minuti.

Quella che Maxi López e Mauro Icardi non colsero.

Batte un portiere ogni 4 tiri in porta, Lukaku ogni tre", l'analisi del quotidiano che si augura che i due possano lasciare alle spalle le ruggini della Coppa Italia e si stringano la mano prima del match

(fcinter1908)

Su altri media

L'attesa per il derby di domani sale anche oltreoceano. (Fcinternews.it)

Da un lato Stefano Pioli prova a smorzare la tensioni dicendo che non si tratterà di un match decisivo, dall'altro Antonio Conte si coccola la sua squadra prima in classifica Non si poteva che partire dal Derby Scudetto tra Milan e Inter, visto che mai come stavolta in palio c'è tantissimo. (TUTTO mercato WEB)

E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport, che non può che partire dal derby-scudetto di oggi. E infatti la Rosea prosegue: "Milan-Inter vale lo scudetto". (Tutto Napoli)

Non c'è niente di normale in quel che ha fatto finora Stefano Pioli

Un match d’altri tempi, perché erano anni che le due formazioni di Milano non si contendevano il titolo in campionato. Il derby è sempre la gara più speciale dell’anno e quest’anno ha un sapore diverso per i tifosi milanisti (Milan News)

Stefano Pioli però ha fatto di più. Non c'è niente di normale L'inizio della carriera profumava di quello, in verità. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr