Fiorentina, l’AD del Sassuolo Carnevali gela i viola: “A gennaio non cederemo Berardi”

Raffaele La Russa SPORT

Infine l’ad neroverde, ha analizzato la stagione del Sassuolo: “Sono soddisfatto di come giochiamo, non soddisfatto dei punti in classifica perchè avremmo dovuto averne qualcuno in più per sfortuna e per nostri errori.

E’ il giocatore più importante che abbiamo, ma la proposta dei viola non ci interessa.

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, è intevenuto ai microfoni di Radio 24 parlando degli attaccanti Berardi, Scamacca e Raspadori. (Raffaele La Russa)

Ne parlano anche altri media

L’ala del Sassuolo sta vivendo un momento magico e sembra essere esploso definitivamente. Ci deve essere un’offerta importante per far sì che possa essere presa in considerazione, se è un’offerta come quella fatta dalla Fiorentina non ci interessa (Ok Calciomercato)

Vedremo nel futuro quello che succederà ma Berardi per noi è determinante. Scambio con Vlahovic? (MondoNapoli)

Il primo è quello di Oussama Idrissi, esterno marocchino del Siviglia che potrebbe già muoversi durante il mercato invernale. I neroverdi, dunque, hanno bisogno di trovare un sostituto in caso di partenza di Berardi e sta tenendo sotto osservazione alcuni obiettivi. (CanaleSassuolo.it)

Ci deve essere un’offerta importante, se è un’offerta come quella che ci è stata fatta dalla Fiorentina – conclude a Tutti convocati – non ci interessa assolutamente” “Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio”. (IamNaples.it)

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www. Ci deve essere un’offerta importante”, ha chiarito il dirigente. (GonfiaLaRete)

– L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, è intevenuto ai microfoni di Radio 24. E’ il giocatore più importante che abbiamo, ma la proposta dei viola non ci interessa. (Iacchite.blog)