Usa, bimbo di 2 anni spara alla madre mentre è su Zoom e la uccide

Usa, bimbo di 2 anni spara alla madre mentre è su Zoom e la uccide
Quotidiano.net ESTERI

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il bimbo ha sparato colpendo la mamma alla testa.

La vittima aveva solo 21 anni si chiamava Shamaya Lynn, il fatto risale all'11 agosto ma i media americani ne hanno dato notizia soltanto oggi

Un bambino di 2 anni ha sparato alla madre mentre lei era in riunione su Zoom, uccidendola.

Il padre, 22 anni è stato arrestato e deve rispondere dell'accusa di omicidio colposo. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

La donna aveva 21 anni L’uomo, un ventiduenne, è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo. (Gazzetta di Parma)

La polizia di Capitol Hill ha identificato la donna come Olivia Romano, 25 anni, “è apparsa agitata” e “ha iniziato a urlare contro i nostri agenti” intorno alle 9.30 del mattino, “quando ha alzato la mazza, gli agenti hanno tentato di prenderla. (LaPresse)

Video: Bimbo 2 anni ucciso, fermata la madre (Mediaset). La pistola era custodita in uno zainetto dei "Paw Patrol", una serie di cartoni animati molto amati dai bimbi. Ma prima ancora dell'arrivo delle forze dell'ordine in casa è arrivato Veondre Avery, 22 anni, il compagno della vittima nonché padre del bimbo. (Notizie - MSN Italia)

Negli Usa un bimbo di 2 anni spara alla mamma collegata su Zoom

Sia il bimbo che il suo fratellino sono stati affidati alla famiglia di Shamaya. Siamo in Florida, Altamonte Springs e la notizia la riporta, tra gli altri, il Daily Mail. (Il Fatto Quotidiano)

La donna aveva 21 anni.Alla fine di settembre, un bambino di 2 anni è morto in Texas dopo aver trovato una pistola carica nello zaino di un familiare. L'Everytown ha calcolato che queste "sparatorie involontarie" provocate dai minori hanno causato 879 morti dal 2015 e 114 dal primo gennaio (Rai News)

Anche lui si è trovato di fronte alla scena agghiacciante e ha chiamato i soccorsi che erano già diretti verso l'abitazione. Un bambino di due anni, di Altamonte Springs in Florida (USA), ha ucciso per errore la madre, 21 anni, con un colpo di pistola mentre la donna era collegata su Zoom con i colleghi di lavoro. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr