Hermoso è ufficiale. Hummels fumata nera e Joao Costa va in Arabia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La Repubblica (M. Juric) – Prosegue senza sosta il lavoro sul mercato della Roma. Entrate e uscite come fosse piena estate. Ma è il 3 settembre e il club giallorosso continua a fare operazioni per rinforzare la rosa di De Rossi e sistemare il bilancio. Monitorando il mercato degli svincolati. Di cui fa parte Mats Hummels, profilo sondato nei giorni scorsi come alternativa al partente Smalling, ma adesso molto più lontano dalla Capitale. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società giallorossa, allo stesso tempo, ha annunciato l’ingaggio di Mario... (Tuttocampo)

La Roma ha ufficializzato la cessione di Smalling all’Al Fahya, con l’inglese che ha quindi salutato la Serie A. Su Instagram il difensore ha scritto: “25 maggio 2022 – Che notte magica! Sollevare un trofeo europeo con la maglia della AS Roma e ricevere da voi il riconoscimento di Man of the Match. (Juvenews.eu)

Chris Smalling saluta la Roma e insieme a lui anche tutta la sua famiglia. Oggi la moglie Sam, ha salutato la squadra e soprattutto la città con un commovente messaggio sui social: "Roma è stata la nostra casa per 5 anni e sarà per sempre nei nostri cuori. (ForzaRoma.info)

Roma, Hermoso è ufficiale ma Hummels più lontano. Smalling e Joao Costa vanno in Arabia

“Roma è la nostra casa ormai da 5 anni e rimarrà nei nostri cuori per sempre. Siamo tutti così tristi di andarcene. Grazie a tutti coloro che lo hanno reso così speciale per noi. (RomaNews)

L'esterno portoghese, appena ceduto in Arabia all'Al-Ettifaq, ha pubblicato su Instagram un video che ripercorre gli anni a Trigoria (ForzaRoma.info)

Entrate e uscite come fosse piena estate. Monitorando il mercato degli svincolati. (Repubblica Roma)