Como Parma, Serie B: pronostico, probabili formazioni, dove vederla 28 Novembre 2021
Allenatore: Beppe Iachini. Como Parma: DOVE VEDERLA. Como Parma sarà visibile su DAZN.
Il Como è 12° in classifica, con 19 punti raccolti in 13 partite, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte.
Como Parma è il posticipo domenicale della quattordicesima giornata di Serie B che si disputa tra il 26 e il 28 novembre 2021.
Como Parma sarà trasmessa in diretta satellitare sul canale Sky Sport, numero 252, e sulle piattaforme di riproduzione in streaming Sky GO e NOW
Como Parma: PRONOSTICO E QUOTE. (Leggera | Calcio ed altro)
Su altri media
NAPOLI – Tanti assenti: Osimhen e Anguissa su tutti, mentre Insigne è da valutare. Probabili formazioni Napoli-Lazio: quattordicesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Luciano Spalletti - Foto Marti. (Sportface.it)
Napoli e Lazio si affronteranno questa domenica chiudendo la 14^ giornata di Serie A. La partita si giocherà al 'Maradona' di Napoli, proprio a pochi giorni dall'anniversario della morte del "diez" per eccellenza. (La Lazio Siamo Noi)
Una settimana fa, a San Siro, il Var è stato protagonista in occasione del rigore concesso all'Inter, poi trasformato da Calhanoglu. I rossoneri partono nettamente favoriti a San Siro contro il Sassuolo, con il segno «1» offerto a bassa quota, 1,55 (Calciomercato.com)
La CBS trasmetterà la Gara negli USA, in diretta, su Paramount+. Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia. (StabiaChannel.it)
Dall'altra parte c'è una Lazio che vuole scalare posizioni nella zona europea: al momento è sesta a 21 punti insieme a Juventus e Fiorentina e cerca punti per entrare tra le prime quattro. LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro (Calciomercato.com)
Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. Sostanziosa la quota della Lazio (4,38), che nelle sei trasferte di campionato giocate finora ha vinto una sola volta, mentre il pareggio pagherebbe 3,75. (AGIMEG)