In Cina il nerazzurro continua a piacere: i dati delle vendite lo confermano

In Cina il nerazzurro continua a piacere: i dati delle vendite lo confermano
Fcinternews.it ECONOMIA

Mentre il futuro societario del club resta in bilico, al bivio tra rimanere di proprietà Suning o essere ceduto, in Cina il nerazzurro continua a essere popolare e a produrre profitti.

Stando alle stime rese note dalla società tramite Weibo, ha superato il milione il numero di prodotti a marchio Inter venduti ogni mese tramite Tabao, Tmall, Suning.com e altre piattaforme online

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Ovvero, un prestito ponte da 150-200 milioni di euro che possano aiutare la proprietà a guadagnare tempo, aspettando tempi migliori. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, infatti, Steven Zhang starebbe provando un'ultima carta prima di cedere la maggioranza del club nerazzurro. (fcinter1908)

Resta da capire come saranno i tempi della vicenda perché la trattativa con Bc Partners va avanti e parallelamente Suning sta portando avanti la richiesta di un prestito ponte che farebbe guadagnare tempo, ma aumenterebbe il debito della società "La proprietà -ha detto il dirigente nerazzurro - deve prendere le decisioni migliori nel rispetto degli interessi del club. (Corriere dello Sport.it)

Questione stadio. Inevitabilmente, le discussioni circa il nuovo stadio si sono raffreddate, dal momento che Suning pare destinata a cedere l'Inter. (fcinter1908)

Inter, Marotta: "La proprietà valuterà al meglio"

Il derby é sempre una gara speciale, oggi vista la situazione di classifica delle due squadre lo sarà ancora di più. Noi abbiamo preparato la partita al meglio e lavoriamo ogni giorno al massimo affinché la stagione vada nel migliore dei modi”. (GianlucaDiMarzio.com)

DERBY – «Il derby viene in un momento storico straordinario per i due club. L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Milan. (Calcio News 24)

OMNISPORT | 21-02-2021 15:31 La preparazione di Conte è stata meticolosa”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr