In Cina il nerazzurro continua a piacere: i dati delle vendite lo confermano

Fcinternews.it ECONOMIA

Mentre il futuro societario del club resta in bilico, al bivio tra rimanere di proprietà Suning o essere ceduto, in Cina il nerazzurro continua a essere popolare e a produrre profitti.

Stando alle stime rese note dalla società tramite Weibo, ha superato il milione il numero di prodotti a marchio Inter venduti ogni mese tramite Tabao, Tmall, Suning.com e altre piattaforme online

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Questione stadio. Inevitabilmente, le discussioni circa il nuovo stadio si sono raffreddate, dal momento che Suning pare destinata a cedere l'Inter. (fcinter1908)

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Milan. IBRAHIMOVIC-LUKAKU – «Il derby ha sempre avuto il sapore agonistico acceso ma al di là di quello che succede in campo i messaggi che vengono fuori sono sempre positivi». (Calcio News 24)

"La proprietà -ha detto il dirigente nerazzurro - deve prendere le decisioni migliori nel rispetto degli interessi del club. Poche parole per esprimere un concetto che Marotta aveva già espresso in passato. (Corriere dello Sport.it)

Il derby é sempre una gara speciale, oggi vista la situazione di classifica delle due squadre lo sarà ancora di più. Noi abbiamo preparato la partita al meglio e lavoriamo ogni giorno al massimo affinché la stagione vada nel migliore dei modi”. (GianlucaDiMarzio.com)

La preparazione di Conte è stata meticolosa”. Noi come area tecnica stiamo lavorando al massimo per far sì che la stagione si concluda nel migliore dei modi”. (Virgilio Sport)

Nonostante le tante voci societarie che riguardano Suning, il presidente dell'Inter si è goduto il 3-0 rifilato dai nerazzurri al Milan e a fine gara su Instagram ha decretato: "Milano è nerazzurra. Steven Zhang ancora una volta non ha fatto mancare la sua esultanza sui social. (Fcinternews.it)