Sinner-Draper, orario e dove vedere in tv la semifinale degli Us Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grande obiettivo è la finale degli Us Open. Oggi, venerdì 6 settembre, Jannik Sinner gioca la semifinale contro Jack Draper (ore 21 italiane sull’Arthur Ashe Stadium). L’azzurro ha eliminato in quattro set il russo Daniil Medvedev (6-2, 1-6, 6-1, 6-4), mentre il britannico ha buttato fuori l’australiano Alex de Minaur (6-3, 7-5, 6-2). «Con Jack ci conosciamo bene, siamo buoni amici fuori dal campo — ha ammesso Jannik —. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Redazione CM Inarrestabile Sinner! Tutto facile contro Draper, è in finale allo Us Open: quando si gioca, orario e avversario (Calciomercato.com)
Jannik Sinner giocherà la sua prima finale degli US Open. L'italiano sfiderà Taylor Fritz, l'americano che giocherà di fatto in casa. (leggo.it)
Jannik Sinner in finale agli US Open 2024. L'azzurro, con la vittoria in semifinale in 3 set contro Jack Draper, si assicura un posto in finale domenica 8 settembre. Come cambia il ranking di Sinner? Quanto guadagna il numero 1 del mondo? (TuttOggi)
L'orario è perfetto anche per noi che potremo finalmente seguire il nostro campione senza perderci in infinite maratone notturne. Il numero 1 e il numero 25 al mondo si incontrano oggi, venerdì 6 settembre, alle 21, sui campi di Flushing Meadows, a New York, in un match che nessuno si aspettava e per questo è ancora più interessante. (GQ Italia)
1 del mondo, ha battuto il britannico Jack Draper (25 del seeding) con i parziali di 7-5, 7-6, 6-2 dopo oltre tre ore di gioco.Nonostante caldo, umidità e anche un problema al polso, Sinner batte il britannico e conquista la seconda finale Slam della carriera dopo quella vinta a gennaio a Melbourne. (Agenzia askanews)
La celeberrima canzone dei Guns ‘n’ Roses calza a pennello per dare un’immagine visiva alla prima semifinale di US Open, e non solo per il caos della città che non dorme mai… Degno di una giungla tropicale è il clima su Flushing Meadows (oltre l’80% di umidità), che rende per Jannik Sinner e Jack Draper una vera sofferenza giocare e lottare per oltre tre ore, sprintando a tutta e spingendo forte, con le scarpe del britannico che letteralmente perdono sudore e bagnano il campo, cosa mai vista. (LiveTennis.it)