MN - W. Sabatini: "Tare sarebbe un'ottima scelta. Uomo di personalità e coraggio. Conosce il calcio, non solo italiano"

MN - W. Sabatini: Tare sarebbe un'ottima scelta. Uomo di personalità e coraggio. Conosce il calcio, non solo italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

W. Sabatini: "Tare sarebbe un'ottima scelta. Uomo di personalità e coraggio. Conosce il calcio, non solo italiano" Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. Ne abbiamo parlato con uno storico dirigente come Walter Sabatini, che ha condiviso con l'albanese l'esperienza in biancoceleste. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni a MilanNews. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

W. Sabatini: "Se al Milan scelgono Tare devono lasciarlo lavorare e non metterlo in una prigione dorata. Deve svolgere con chiarezza le sue funzioni" (Milan News)

I rossoneri sono consapevoli del fatto che questa stagione va azzerata completamente e rimossa presto dalla memoria del club. Sono stati troppi gli errori commessi. (CalcioMercato.it)

Il punto della situazione sul nuovo Direttore sportivo per il Diavolo. Palla all’Amministratore Delegato rossonero per la scelta definitiva Con la fumata nera per Fabio Paratici, Igli Tare è balzato in prima fila per il ruolo di Direttore sportivo al Milan. (CalcioMercato.it)

Walter Sabatini: “Tare al Milan? Dopo aver visto come agisce Ibra penso che…”

PORTIERE Igli Tare è sempre più vicino a diventare il direttore sportivo del Milan, incarico che ha avuto alla Lazio per 15 anni, contribuendo a mantenere i biancocelesti fra le migliori squadre d'Italia. (Milan News)

W. Sabatini: "Ibra agisce in veste di consigliere ma a questo punto o fa il ds a tutti gli effetti, altrimenti diventa un ibrido non meglio identificato" (Milan News)

Ibrahimovic è una figura importantissima nel Milan, ma non meglio definita. Agisce in veste di consigliere ma a questo punto o fa il direttore sportivo a tutti gli effetti, altrimenti diventa un ibrido non meglio identificato. (FC Inter 1908)