TS – Cannella: “Castori in bilico, ma che colpe ha? Ribery può dare…”

tuttosalernitana.com SPORT

“Intanto c’è da considerare che la Salernitana ha giocato due gare difficili in trasferta, di cui una in casa della Roma, quindi ci può stare questa partenza.

Bisogna stare vicini al tecnico e alla squadra, come hanno fatto i tifosi in occasione del match con il Torino.

I tanti gol incassati in queste prime gare possono farti perdere delle certezze, ma bisogna stare tranquilli e avere fiducia in Castori: questa è una rosa costruita per lui”

Da operatore di mercato, vista la campagna acquisti di questa Salernitana, quali pedine mancano all’appello?

Parlando proprio di Ribery, che tipo di aiuto può fornire a Castori dal punto di vista tattico?

(tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri giornali

La presenza di Ansaldi è stata molto preziosa e costante per 79’, finché le forze l’hanno sorretto prima che crollasse a terra per crampi". Dietro la vittoria del Torino contro la Salernitana, c'è infatti anche la firma dell'argentino. (Toro News)

Bastrin, ex difensore della Salernitana, si dimostra entusiasta per l'acquisto di Ribery. L'ex difensore della Salernitana Alessandro Bastrini ha preso la parola ai microfoni di Tmw. (Viola News)

Soprattutto non era mai successo in oltre cento anni di storia che la Salernitana subisse tante reti nei primi 270’. Quello di Sanabria è il primo e unico gol subito in questi primi tre turni nei primi tempi. (Salernonotizie.it)

Però dipenderà pure dalla sua voglia di stringere i denti senza paura, nella prossima settimana, quando (tocchiamo ferro) riprenderà ad allenarsi Quando, presumibilmente dopo un nuovo controllo medico conclusivo, potrà ricevere l’ultima via libera fondamentale per la ripresa degli allenamenti. (Tuttosport)

Ad ogni modo Castori non sarà esonerato, ma avrà due partite a disposizione per consolidare la propria posizione. Oggi si sfalda alle prime difficoltà, non reagisce, sembra quasi rassegnata ad essere presa a pallonate. (tuttosalernitana.com)

In 79 partite con la maglia granata, Bremer ha messo a segno 11 reti. Con Gleison Bremer in campo, il Toro alza il baricentro - si legge sull'edizione odierna del quotidiano - , difende in maniera convincente e di conseguenza guadagna in coraggio e qualità del gioco in ogni zona del campo". (Toro News)