GdS – Eriksen si rilassa a Milano ed ha un vicino speciale. Tra un mese potrebbe tornare ad allenarsi

passioneinter.com SPORT

E chissà magari i due non si siano incrociati più volte sul pianerottolo, dopo essersi già conosciuti ad inizio agosto quando il danese fece visita ai compagni ad Appiano Gentile.

Il calciatore danese spera di poter ottenere presto l'ok per tornare a giocare. Antonio Siragusano. Prosegue a Milano il ritorno alla normalità di Christian Eriksen in attesa che il futuro possa portare buone notizie.

Addirittura, secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, tra un mesetto il trequartista potrebbe anche tornare ad allenarsi a piccole dosi: un po’ di cyclette, giri di campo, contatto con il pallone in una struttura sportiva vicino a casa

Tra l'altro, nello stesso stabile di zona Moscova in cui vive lo stesso Eriksen, da qualche settimana c'è un vicino speciale, vale a dire Simone Inzaghi (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri Non ci sono esami fissati per il mese prossimo, non c’è una tempistica definita. (Raffaele La Russa)

Io mi metto sempre a disposizione cercando di dare una mano alla squadra quando vengo chiamato in causa. Sono caratteristiche che ci devono accompagnare per tutto l'anno, restare uniti e tenere sempre alto il livello di attenzione". (Inter Sito Ufficiale)

Nessun nuovo esame all'orizzonte e tempi dell'eventuale ritorno al calcio giocato ancora non definitivi: torna a precisarlo l'agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, che parlando a TV 2 SPORT dà la smentita di appuntamenti tra un mese per nuovi test per il centrocampista dell'Inter, fermo dopo l'operazione al cuore a seguito del malore in campo agli ultimi Europei (Fantacalcio ®)

Lo storico agente di Eriksen, Martin Schoots, ha criticato chi ha fatto passare le voci sugli esami del danese. Non solo i tifosi dell’Inter, ma anche quelli di tutto il mondo si chiedono da quel drammatico sabato di giugno se Christian Eriksen potrà tornare o meno a calcare i campi da calcio. (Milan News 24)

L'ex giocatore del Tottenham dopo il malore accusato all'Europeo non sa ancora se potrà tornare o meno a giocare. Ha una grande famiglia, ha molti amici, molti compagni di squadra che vogliono il meglio per lui (Sportal)

L'Inter spera che potrà tornare a giocare, ma non mette nessuna fretta al giocatore. L'agente del centrocampista danese dell'Inter ha parlato a Tv2 dei prossimi step del giocatore che al momento è con la famiglia. (fcinter1908)