Amazon, promo bomba a inizio 2025: più di 10 videogiochi in regalo

Amazon, promo bomba a inizio 2025: più di 10 videogiochi in regalo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2025 è iniziato col botto anche per tutti gli utenti abbonati ad Amazon Prime. Il celebre servizio a pagamento del colosso americano da sempre cerca di coccolare e fidelizzare in ogni modo possibile tutti coloro che hanno effettuato una sottoscrizione. In che modo? Con premi, offerte, sconti esclusivi e tanto altro. L’ultima novità riguarda in particolare gli appassionati di gaming. Con un annuncio ufficiale, infatti, Amazon ha comunicato che già da ora tutti gli abbonati al Prime potranno riscattare gratis più di 10 videogiochi (Webnews)

Su altre testate

Prime Gaming ha svelato la line up completa di giochi che regalerà a gennaio 2025, alcuni dei quali in realtà già disponibili. Si tratta di ben 16 titoli che gli abbonati Amazon Prime (il servizio è compreso nell'abbonamento generale di Amazon) potranno riscattare senza costi aggiuntivi. (Multiplayer.it)

Amazon Prime Gaming ha regalato due giochi a sorpresa per iniziare meglio l'anno

Il primo è Eastern Exorcist di Wildfire Game, mentre il secondo è The Bridge di Ty Taylor e Mario Castañeda. Entrambi sono riscattabili dall'Epic Games Store, cliccando sul pulsante "Riscatta gioco" e seguendo la procedura a schermo. (Multiplayer.it)