Covid, Cirio: Ok da Figliuolo, si parte con Liguria per vaccini in vacanza

LaPresse SALUTE

(LaPresse) – “È appena arrivata la lettera del generale Figliuolo che autorizza i richiami dei vaccini nelle regioni dove si è in vacanza, come il Piemonte aveva chiesto.

Lo annuncia su Facebook il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio

Ho sentito ora il presidente Giovanni Toti con cui abbiamo già siglato l’accordo per far sì che i piemontesi in vacanza in Liguria possano ricevere lì la seconda dose, così come per i liguri che trascorreranno le ferie in Piemonte. (LaPresse)

Su altre testate

In occasione della consegna di un Defender alla struttura commissariale da parte dell’Agenzia industrie difesa, infine, il Commissario Figliuolo ha dato rassicurazioni anche sulla disposizione dei certificati verdi: “sul Green pass noi siamo pronti, è questione di pochissimi giorni” (QuiFinanza)

Anche il Presidente della Liguria, Giovanni Toti, ha commentato la notizia: “Poco fa è arrivata la lettera del generale Figliuolo che autorizza la somministrazione delle seconde dosi di vaccino nelle regioni dove si va in vacanza per un lungo periodo Ok ai vaccini contro il Covid in vacanza. (Adnkronos)

L’uso di una proprietà quantistica con la luce ha permesso ai ricercatori di esaminare le cellule viventi con dettagli senza precedenti senza distruggerle, una tecnica che potrebbe migliorare le diagnosi mediche e la ricerca microbiologica. (HelpMeTech)

Dal punto di vista dei flussi informativi le procedure sono già state limate, ora le Regioni le dovranno mettere in pratica». Nella lettera inviata a tutte le Regioni il commissario Figliuolo «invita a garantire massima flessibilità alle attività vaccinali» e si rende disponibile «al riequilibro delle dosi da. (Giornale di Sicilia)

Arrivato il sì di Figliuolo. Si attendeva solo l'ok del generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario straordinario per l'emergenza Covid, per il via libera definitivo. (TargatoCn.it)

Così il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid-19, a 24 Mattino su Radio 24. Figliuolo, commissario straordinario Covid-19, a 24 Mattino su Radio 24: “già opzionato vaccino per la terza dose per tutta la popolazione”. (Stretto web)