Ryanair festeggia il 15° Anniversario a Cagliari

Ryanair festeggia il 15° Anniversario a Cagliari
Sardegna Reporter ECONOMIA

Ryanair festeggia il quindicesimo Anniversario a Cagliari. Ryanair festeggia il 15° Anniversario a Cagliari:. Si è tenuta questa mattina, nella biblioteca dell’Aeroporto di Cagliari, la conferenza stampa per festeggiare il quindicesimo Anniversario di Ryanair a Cagliari.

Prima compagnia in Europa e in Italia, il primo volo della compagnia nella città è stato nel 2007, da Cagliari a Pisa.

Ryanair ha consentito un flusso di turisti costante durante tutto l’anno; questi sono dati importanti per una realtà come la nostra. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

E' confermato per sabato 25 giugno lo sciopero di 24 ore di piloti e assistenti di volo delle compagnie aeree Ryanair, Malta Air e della società CrewLink. Easyjet e Volotea. "Sabato 25 giugno le lavoratrici e i lavoratori delle compagnie aeree di easyJet e Volotea incroceranno nuovamente le braccia, questa volta per 24 ore" (Adnkronos)

Pertanto si prospettano probabili disagi sui collegamenti operati dal Gruppo Ryanair, soprattutto verso i Paesi che scioperano. (la Repubblica)

Pertanto si prospettano probabili disagi sui collegamenti operati dal Gruppo Ryanair, soprattutto verso i Paesi che scioperano”. “Negli stessi giorni dello sciopero indetto nel nostro Paese (Italia, ndr) - informano le organizzazioni sindacali - si asterranno dal lavoro anche i piloti e gli assistenti di volo basati in Spagna (24, 25, 26, 30 giugno, 1 e 2 luglio), Portogallo (24, 25 e 26 giugno), Francia (25 e 26 giugno) e Belgio (24, 25 e 26 giugno). (Ticinonews.ch)

In Aou visite gratuite

«Confermato sabato 25 giugno lo sciopero di 24 ore di piloti e assistenti di volo delle compagnie aeree Ryanair, Malta Air e della società CrewLink». (Corriere del Ticino)

In Volotea, continua la Uiltrasporti, la protesta continua contro l'atteggiamento aziendale che lede i diritti dei lavoratori per il mancato adeguamento delle retribuzioni minime secondo l'art.203 e per le numerose azioni unilaterali con un ulteriore abbassamento dei salari giustificato da accordi individuali e pseudo-volontari. (IL GIORNO)

advertisement. Ecco perché, come ogni anno, in occasione della giornata nazionale per la prevenzione e la cura dell’incontinenza, l’Aou di Sassari si mette a disposizione delle donne con visite gratuite finalizzate alla diagnosi e cura di questa patologia. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr