Morta la bambina precipitata dal quarto piano a Torino - Piemonte

Ansa INTERNO

Il compagno della donna, un marocchino di 32 anni che non è il padre della piccola, vive nell'appartamento accanto.

Cadendo aveva riportato un gravissimo trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple

- TORINO, 14 GEN - E' morta la bambina di tre anni che ieri sera, a Torino, è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano.

Gli investigatori stanno sentendo la coppia e altri testimoni per capire con chi fosse la bimba al momento della caduta. (Ansa)

Ne parlano anche altre testate

È morta Fatima Skika, la bambina di 3 anni di nazionalità italiana caduta dal quarto piano di uno stabile a Torino Centro nella serata di ieri. La piccola è deceduta all'ospedale Regina Margherita dove era stata portata con un gravissimo trauma cranico e un trauma toracico, oltre che con diverse fratture. (TorinoToday)

Gli investigatori della polizia, coordinati dal pm Valentina Sellaroli, hanno ascoltato la madre della bambina, il compagno della donna, un uomo di origini marocchine, e un vicino di casa Covid, verso una svolta nel conteggio dei ricoveri: «Positivi asintomatici non saranno considerati». (leggo.it)

Ieri sera intorno alle 21, 45 era in casa, un appartamento di ringhiera in via Milano. «Capo, capo. (La Stampa)

“Correte, è caduta dal balcone”, bimba di 3 anni precipita dal quarto piano: è gravissima

Non ce l’ha fatta la bimba di tre anni che era ricoverata in gravi condizioni all’ospedale infantile Regina Margherita dopo essere precitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano. Al momento dell’incidente, ha accertato la Squadra mobile, in casa era presente il compagno della madre, che è stato ascoltato insieme alla donna e a un vicino (L'Unione Sarda.it)

Sono disperate le condizioni della bimba di tre anni che ieri sera è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano a Torino. Subito soccorsa, ha riportato un gravissimo trauma cranico (L'Unione Sarda.it)

Lotta tra la vita e la morte la bambina di soli 3 anni che nella serata di ieri, intorno alle 21:30, è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano, a Torino. Nella caduta infatti la piccola ha riportato gravissime lesioni multiple al torace e al cranio e lesioni multiple alle ossa. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr