Il raduno dei tifosi della Roma non era autorizzato. E dopo la nuova beffa la Prefettura promette una stretta

RomaToday INTERNO

Mercoledì in piazza a festeggiare sono scesi i tifosi della Roma.

Al momento, però, non c'è conferma sulle denunce a chi era in piazza a tifare Roma mercoledì

La Prefettura promette una stretta. Le immagini sono diventate virali e hanno indignato, non poco, chi ogni giorno rispetta le norme anti contagio.

Tifosi in festa a Roma, due maxi raduni in 10 giorni. Il problema, al di là delle precauzioni che le Istituzioni pensano di adottare, però c'è. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Venerdì 23 Luglio 2021, 16:15 - Ultimo aggiornamento: 16:55. Covid Lazio, il bollettino di oggi 23 luglio 2021. Asl Roma 2. Asl Roma 2: 224 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

A cura di Enrico Tata. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Nel Lazio sono stati diagnosticati oggi, venerdì 23 luglio, 854 nuovi casi positivi, più 62 rispetto a ieri. (Fanpage.it)

La SITUAZIONE. Troppi giovani sono spariti dai controlli delle ASL laziali dopo i festeggiamenti dell'ItaliaNel Lazio è vero e proprio allarme con i tracciamenti dei positivi al COVID: dopo le folle incresciose durante i festeggiamenti per l'impresa dell'Italia ai Campionati Europei di Calcio, la situazione coronavirus pare in netto peggioramento e, in particolare nella provincia di Roma e in quelle limitrofe, viene lanciato un allarme molto grave. (iLMeteo.it)

Covid, i casi nelle altre province. Nelle province si registrano 102 nuovi casi e si registrano 1 decessi nelle ultime 24h Asl Roma 6: 101 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (leggo.it)

Si registrano 0 decessi; ** Asl Roma 5: 29 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. ** Asl Roma 1: 177 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Casilina News )

In caso di violazione può essere elevata una sanzione pecuniaria da 400 a 1000 euro sia a carico dell’esercente sia dell’utente Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l'infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr