Altri 2 lavoratori di Fiat Chrysler muoiono per coronavirus

ClubAlfa.it ECONOMIA

Farquhar è stato tra i volontari retribuiti evacuati dal sito della Center Line il 25 marzo per una pulizia profonda.

Jodi Tinson, portavoce di Fiat Chrysler, ha dichiarato domenica: “Per rispetto della privacy delle famiglie e di coloro che sono colpiti da questa situazione, stiamo rifiutando di commentare”.

Gli ultimi decessi hanno coinvolto lavoratori della Warren Truck e del centro di distribuzione MOPAR di Center Line, ha dichiarato Brian Rothenberg, portavoce del sindacato. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo stesso Manley si ridurra' del 50% lo stipendio per i prossimi tre mesi. "Proteggere la salute finanziaria dell'azienda e' responsabilita' di tutti, a partire naturalmente da me e dal team di leadership - spiega -. (Gazzetta di Parma)

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler e Ford prevedono di riavviare la produzione in Nord America ad aprile I siti di Fiat Chrysler in Italia interessati dal riavvio della produzione sarebbero lo stabilimento FCA di Melfi in Basilicata, lo stabilimento di Atessa che produce veicoli commerciali leggeri nel centro Italia. (ClubAlfa.it)

Le iniziative di Fca e di Ferrari. L'Italia c'è. Il sostegno sta nel mettere a disposizione in particolare gli impianti e l'expertise emiliani, tra il Cavallino rampante a Modena e Marelli a Bologna. (Il Sole 24 ORE)

Sempre per i prossimi 3 mesi i membri del GEC (il Group Executive Council) subiranno invece un taglio dei compensi pari al 30%. Coronavirus: FCA, Elkann rinuncia ai compensi per il 2020. Di Junio Gulinelli martedì 31 marzo 2020. (Autoblog.it)

Dopo un'altra settimana difficile, spero che questo sollevi il vostro morale come ha sollevato il mio", conclude Manley. Nella sua lettera, il top manager ricorda l'impatto della pandemia sulla forza lavoro con alcuni dipendenti "attualmente in convalescenza o in quarantena". (Quattroruote)

Il governo italiano bloccherà Fiat Chrysler che vuole riaprire le fabbriche? A questo punto però, un grosso ostacolo alle intenzioni di Fiat Chrysler Automobiles potrebbe essere rappresentato dal governo italiano. (Money.it)