Atalanta-Napoli 3-2, il risultato in diretta LIVE

Atalanta-Napoli 3-2, il risultato in diretta LIVE
Sky Sport SPORT

Zapata, Gosens, Muriel e Romero regalano all'Atalanta il momentaneo vantaggio contro il Napoli.

Gasperini espulso dall'arbitro Di Bello per proteste dopo 24 minuti Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Per la squadra di Gattuso gol di Zielinski e autorete di Gosens.

Disponibile su Sky Go, anche in HD

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Romero perfetto. vedi letture. Risultato: Atalanta - Napoli 4-2. 52' Zapata (A); 58' Zielinski (N); 64' Gosens (A); 71' Muriel (A); 76' aut. Zapata 7,5 - Dopo aver giocato a nascondino nel primo tempo, esce dall'anonimato sbloccando il match di potenza grazie al connazionale Muriel, e al primo gol di testa del suo campionato (TUTTO mercato WEB)

Gattuso 6. Gasperini 5. NAPOLI. Meret 6.5. Di Lorenzo 6. Rrahmani 6.5. Maksimovic 6.5. Mario Rui 5.5. Fabian Ruiz 6. Bakayoko 6. Zielinski 5.5. Politano 6. Osimhen 4.5. Elmas 4.5. All. (CalcioMercato.it)

"- la prima frase di Gasperini all'arbitro che ha subito tirato fuori il cartellino rosso. E mi sventoli un cartellino così davanti sempre, eh? (Corriere dello Sport.it)

Osimhen cade e perde conoscenza: corsa in ospedale, ecco come sta

“Era una persona stimata dai missionari cattolici ma non solo: le persone vedevano in Luca e nella moglie un uomo e una donna impegnati nel prendersi cura dei bisogni del prossimo, a prescindere dalla religione, cultura o provenienza sociale”, racconta E’ il ricordo a LaPresse di don Valerio, parroco di Limbiate, in merito alla tragica scomparsa del limbiatese Luca Attanasio, ambasciatore italiano in Congo. (LaPresse)

Meret sarà tra i pali e la difesa sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani che vince il ballottaggio con Koulibaly , Maksimovic e Mario Rui. Meret sarà tra i pali e la difesa sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani (in ballottaggio con il senegalese), Maksimovic e Mario Rui (Tutto Napoli)

Non solo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta ma anche la notizia di un nuovo ko per Victor Osimhen. Trasportato subito all'ospedale più vicino per accertamenti, Osimhen ha comunque ripreso i sensi subito dopo l'intervento dei sanitari dimostrando subito una condizione in miglioramento. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr