Roma, Zaniolo: Mourinho ritrova l’attaccante per la Juventus

Calcio In Pillole SPORT

Nicolò Zaniolo, che in estate ha lavorato molto per trovarsi al meglio alla corte di Mourinho, continua anche in questo avvio di stagione, a fare i conti con la sua fragilità fisica, che continua a non essergli del tutto amica.

Ma nei minuti finali della gara con i toscani, il tecnico dei giallorossi ha sostituito Zaniolo il quale ha accusato un fastidio al muscolo flessore.

Continua invece il lavoro differenziato per Smalling e Spinazzola

Dopo la gara di Empoli, il 22enne aveva deciso di declinare, in via precauzionale, la convocazione di Mancini per la Nations League. (Calcio In Pillole)

Su altri media

– La Roma può sorridere alla ripresa degli allenamenti. : 67 Fuzato, 63 Boer, 24 Kumbulla, 19 Reynolds, 3 Ibanez, 65 Tripi, 8 Villar, 92 El Shaarawy, 42 Diawara, 14 Shomurodov, 11 Perez, 21 Mayoral. (RomaNews)

Ore 10:00 – MAZRAOUI PRIMO OBIETTIVO PER GENNAIO – Tiago Pinto ha individuato il primo obiettivo per la destra in vista di Gennaio: si tratta di Mazraoui, terzino dell’Ajax in scadenza di contratti. – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. (Giallorossi.net)

Dopo lo spavento in seguito al problema muscolare che gli ha impedito di andare in nazionale e che l'ha accompagnato sotto forma di smorfia all'uscita dal terreno di gioco dopo la sfida con l'Empoli, finalmente la situazione diventa chiara. (Fantacalcio ®)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Oggi lo storico gruppo della curva giallorossa ha manifestato il proprio dissenso per il caro biglietti in occasione di Juventus-Roma, che per il settore ospiti costerà più del previsto: “57 euro più commissione, non meritate la nostra passione“. (Giallorossi.net)

Ognuno ha il proprio modo di affibbiare etichette: a me interessa allenare e fare bene il mio lavoro", ha fatto notare Claudio Ranieri, parlando a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai. La Juventus può rimontare lo svantaggio dalla vetta della classifica, perché Allegri può tutto. (fcinter1908)