Calciomercato Juventus, dietrofront Barcellona: la scelta su Dembele

Calciomercato Juventus, dietrofront Barcellona: la scelta su Dembele
Juventus News 24 SPORT

Di recente si è parlato anche di un possibile scambio con il club blaugrana tra il francese e Dybala.

Anche il tecnico olandese avrebbe dato l’ok per la permanenza in Catalogna dell’ex Borussia Dortmund

Dembele, nei radar della Juve sul mercato, non sarebbe in vendita: il Barcellona lavora al rinnovo del francese. La Juventus resta attenta alla situazione di Ousmane Dembele, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2022 con il Barcellona. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In ottica mercato occhi in casa Barcellona. Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato. Calciomercato Juventus, interessa Dembèlé. L’attaccante francese del Barcellona sarebbe il primo nome sulla lista di Paratici. (DirettaGoal)

2 Haaland è l’obiettivo numero uno del Barcellona per la prossima estate, ma il suo acquisto dovrà essere finanziato da alcune cessioni eccellenti. Coutinho e Umtiti sono considerati i più sacrificabili, ma il denaro guadagnato dalle loro cessioni non si avvicinerà lontanamente alla cifra necessaria per Haaland. (Calciomercato.com)

Come riporta ‘Sport’, il Barça potrebbe proporre uno scambio con Griezmann o Dembele, ma non è ancora certo che i francesi possano gradire l’offerta. L’attaccante 29enne del PSG piace molto al Barcellona, che ormai da anni sogna il suo ritorno. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, rinnovo o addio | Bianconeri prima scelta

Ecco perché prende tempo, forte degli interessamenti di diversi club europei. In Spagna sono sicuri che dietro al mancato rinnovo ci sia la Juventus: bianconeri pronti ad acquistare l’attaccante in ‘saldo’. (SerieANews)

Diverse voci in riferimento ad un interesse della Juventus per Dembele in sede di calciomercato: arriva la smentita da un famoso giornalista. La Juventus dovrà rifondare la propria rosa. Calciomercato Juventus, colpo Dembele: il giornalista smentisce. (Calcio mercato web)

La Juventus potrebbe mettere le mani su Ousmane Dembele, esterno offensivo del Barcellona: ecco la situazione del francese. La Juventus è sempre molto interessata all’acquisto di nuovi giocatori provenienti dai top club europei. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr