Oblivion Remastered uscirà anche su Switch 2? Mai dire mai

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ormai certa rimasterizzazione di The Elder Scrolls IV: Oblivion sta generando un crescente fermento nella comunità, confermandosi come uno dei segreti peggio custoditi del panorama gaming del 2025. Il celebre RPG di Bethesda, originariamente pubblicato nel 2006 (e che trovate su Amazon), sembra ormai destinato a tornare in una veste grafica completamente rinnovata, secondo quanto emerso da diverse fonti attendibili negli ultimi mesi. (SpazioGames)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo il noto leaker NateTheHate il progetto risulta verosimile, ma ci vorrà davvero un bel po' di tempo prima di poterlo vedere realizzato, cosa che potrebbe anche portare a cambiamenti di programma e possibili cancellazioni, alla fine. (Multiplayer)
La storia di Skyblivion, ambizioso progetto che ricrea Oblivion con il motore grafico di Skyrim, si intreccia ora con quella del remaster ufficiale in un incrocio tanto ironico quanto significativo per l'intera comunità di giocatori. (tomshw.it)

Dopo che nelle scorse ore sono trapelate le prime immagini della rimasterizzazione svilupppata da Virtuos, l’assistenza ufficiale Xbox fa un passo ulteriore dopo essere stata messa alle strette… da una semplice domanda. (4news.it)