Cambia tutto, niente Milan per Allegri e Paratici: l’annuncio in diretta

Cambia tutto, niente Milan per Allegri e Paratici: l’annuncio in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Ecco cosa sta succedendo in casa Milan. Le dichiarazioni sono arrivate in diretta. Il punto della situazione: tutto può cambiare Il campo continua a non essere l’argomento principale in Casa Milan. I tifosi aspettano notizie in merito al nuovo Direttore sportivo e all’allenatore. Due figure centrali, ovviamente, dalle quali serve ripartite. Tutto o quasi è nelle mani di Giorgio Furlani, chiamato a prendere la scelta migliore. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il casting dei Direttori Sportivi A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato ospite il giornalista Paolo Paganini. Ecco un riassunto delle sue parole sul Milan e sul futuro direttore sportivo rossonero: (Milan News)

"Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic, perché tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà. L'incontro tra Cardinale e Furlani abbia permesso di definire meglio i ruoli. Milan, c'è il casting dei ds: (Milan News)

"Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic, perché tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà. E' chiaro che il binomio forte è quello Paratici-Allegri, lo metto in pole position Massimiliano come nuovo allenatore, per questo vedo Paratici come nuovo ds". (fcinter1908)

Allegri al Milan, svolta bizzarra: l’annuncio fa tremare i tifosi

Inter batte il Feyenoord e vola ai quarti: A 'Maracanà', nel pomeriggio di TMW Radio, è stato ospite il giornalista Paolo Paganini che ha anche commentato la partita di ieri sera tra Inter e Feyenoord. (L'Interista)

A pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Como che si giocherà a San Siro sabato 15 marzo alle ore 18, il giornalista Carlo Pellegatti ha ospitato sul suo canale YouTube la collega ed esperta delle vicende dell'ambiente rossonero Monica Colombo, firma del Corriere della Sera, che ha offerto il suo punto di vista sul futuro incerto del Milan tra scelta di un nuovo direttore sportivo, oggi assente in società, e del nuovo allentaore, alla luce della conferma dei pieni poteri di Giorgio Furlani in materia sportiva arrivata nel corso delle ultime ore. (Milan News)

Una mazzata sia dal punto di vista sportivo che economico: ricostruire sarà una priorità e probabilmente si ripartirà da zero. Massimiliano Allegri nuovo allenatore del Milan al posto di Sergio Conceicao: arriva l’annuncio che lascia di stucco i tifosi rossoneri (MilanLive.it)

Cambia tutto, niente Milan per Allegri e Paratici: l’annuncio in diretta