Messenger e WhatsApp potrebbero ottenere il supporto per le cross-chat

Messenger e WhatsApp presto unite dal supporto al cross-chat?

In pratica puoi avviare e accedere alla videoconferenza di Messenger Rooms tramite WhatsApp.

Il supporto della chat incrociata tra Messenger e WhatsApp deriva dall’integrazione della videoconferenza di Messenger Rooms di Facebook con WhatsApp.

Tuttavia, sembra che Facebook stia lavorando per rendere possibili le comunicazioni tra Messenger e WhatsApp con la modalità cross-chat. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

WhatsApp, Messenger e Instagram rimarrebbero app separate nella schermata iniziale ma le funzionalità di messaggistica comuni verranno unificate al loro interno. WhatsApp, Messenger e Instagram in un unica chat, i primi riscontri - Ultima modifica: da (Digitalic)

Sono due delle più grandi piattaforme di social media in tutto il mondo e ora nuove indiscrezioni suggeriscono che WhatsApp e Facebook Messenger “potrebbero presto fondersi“. (Italia Sera)

WhatsApp, Facebook Messenger e Instragram stanno per unire le forze verso quello che sembra a tutti gli effetti un servizio unico: una possibilità preannunciata in tante occasioni negli ultimi due anni, e sottolineata da vari indizi. (Multiplayer.it)

Chiudono la Top 5 complessiva (sia Play Store che App Store) il trittico Facebook, Whatsapp e Instagram. Anche in questo caso, come per TikTok, sono India e Stati Uniti i maggiori mercati di riferimento in termini di numeri. (MobileWorld)

Il sistema di messaggistica cross-social permetterà lo scambio di chat testuali o video con la possibilità di condivisione dei post con utenti che usano Instagram o Facebook. Facebook sta ancora gettando le basi per gestire questo suo progetto che manterrà tutte le chat criptate grazie alla tecnologia end-to-end di WhatsApp (Wired.it)

In arrivo un’unica chat tra WhatsApp, Messenger e Instagram Mark Zuckerberg punta alla fusione delle chat di WhatsApp, Instagram e Messenger. (Team World)