Blanco e Mahmood regalano brividi all'Eurovision: sono la voce di una generazione libera

in foto: Mahmood e Blanco. Insieme, sono l'espressione più potente, coraggiosa e audace del bisogno di liberarsi dalle catene

L’avventura di Blanco e Mahmood all’Eurovision. La strada verso l’Eurovision è cominciata, per i due artisti, lo scorso febbraio.

in foto: Blanco e Mahmood. E tutto, in loro, parla proprio del superamento di tutti quei limiti imposti.

Blanco e Mahmood regalano brividi all’Eurovision: sono la voce di una generazione libera Blanco e Mahmood non hanno conquistato il podio all’Eurovision 2022, ma ne escono ugualmente vincitori: in Europa risuona il loro inno all’autenticità. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Sono stati eleminati 29 secondi dal brano, riportando la canzone sotto i tre minuti, modificando il terzo e ultimo ritornello del brano. Perché il testo di Brividi è stato cambiato per l’Eurovision: la nuova versione della canzone di Mahmood e Blanco Il testo di “Brividi” di Mahmood e Blanco è stato leggermente cambiato per la finale dell’Eurovision 2022: ecco perchè. (Fanpage.it)

Nonostante i pronostici abbiano dimezzato le loro probabilità di vittoria, Mahmood e Blanco si aggirano sorridenti nei backstage dell’Eurovision Song Contest. Tra qualche frase in inglese e gli abbracci ai fan, i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo si preparano alla finalissima di stasera, in cui si esibiranno per noni secondo la scaletta. (Open)

L'Italia tifa per Mahmood e Blanco che portano in scena il brano con cui hanno vinto a Sanremo, "Brividi". In gara ci sono 25 nazioni: 20 selezionate durante le due semifinali che si aggiungono ai cosiddetti Big 5, i cinque Paesi fondatori che sono Italia, Regno Unito, Francia, Germania e Spagna. (L'Unione Sarda.it)

Nessuno batte Sam Ryder del Regno Unito, che ha ben 3,7 milioni di follower Instagram, con un guadagno potenziale di 41.163 euro per post sponsorizzato Instagram e di 53.465 euro per un reel. Blanco ha 2.1 milioni di follower Instagram, mentre Mahmood ne ha 1.6 milioni. (Gay.it)

L’obiettivo è un recupero programmatico e capillare del turismo che non si concentri sull’ overtourism ma distribuisca il carico antropico in vari periodi dell’anno. Siamo ancora lontani dai numeri del 2019 ma secondo Ufficio Studi ENIT su dati Forwardkeys, il distacco si appiana a giugno: l’estate 2022 segna un + 389,9% rispetto al 2021 con una discontinuità rispetto al 2019 limitato al meno – 29,7%. (LaPresse)

Una delle regole più ferree del concorso è che non è possibile in nessun modo votare il proprio Paese, ma solo gli altri. Mentre invece il nostro Paese è sempre molto supportato da Malta e dalla Grecia. (La Gazzetta di Modena)