Fiorentina, si lavora al rinnovo di Vlahovic. C'è il nodo clausola: i viola la vorrebbero molto alta

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, si lavora al rinnovo di Vlahovic.

L'attaccante serbo ha il contratto in scadenza 2023 ed è corteggiato dal Tottenham, dal Real Madrid e dai due club di Manchester.

Una situazione tutt'altro che fluida, che sicuramente farà discutere e non farà dormire sonni tranquilli a Commisso e Barone

Il nodo, scrive Tuttosport, sarebbe tutto nella clausola risolutiva da inserire nel nuovo accordo con la Fiorentina: il club viola la vorrebbe piuttosto alta, tra gli 80 e i 100 milioni, mentre Vlahovic e il suo entourage sono contrari e vorrebbero fissarla sotto i 50. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Fiorentina con il colpo Nico Gonzalez ha dimostrato di non lasciare niente al caso e di voler stupire, ma il giudice, come sempre, sarà il campo e, tra poco più di un mese, inizierà il campionato. Le ultime stagioni da parte dei viola non sono state certo esaltanti e quindi, qualche acquisto c'è bisogno di farlo per rinforzare una rosa che presenta delle lacune in certi reparti. (Firenze Viola)

Marco Frione, storico capo ultras dello Spezia della curva Ferrovia, è intervenuto a CalcioSpezia.it sul tema Italiano alla Fiorentina, queste le sue parole: (Viola News)

Raggiungeranno la Val di Fassa intorno all’ora di pranzo. Ecco le immagini di Fiorentina.it della partenza da Firenze (Fiorentina.it)

Già ieri ne abbiamo parlato su queste pagine e come si legge sul quotidiano il rinnovo è già nero su bianco da alcuni giorni. Il rinnovo di Daniele Pradè resta solo da formalizzare, ma il DS viola ha già firmato il nuovo contratto che lo legherà ai viola. (Viola News)

L’ex tecnico del Siena ha commentato l’arrivo di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina: “Ha le basi per fare bene anche a Firenze”. L’allenatore Mario Beretta ha parlato ai microfoni di Radio Bruno del collega Vincenzo Italiano, neo allenatore della Fiorentina. (Fiorentina.it)

I viola sono partiti questa mattina da Campo di Marte e sono attesi tra non molto in Val di Fassa. Sono circa una cinquantina i tifosi già presenti fuori dall’albergo che ospiterà la Fiorentina in questo ritiro di Moena. (Fiorentina.it)