Clamoroso in Sicilia, Regione dimentica di rinnovare l'ordinanza anti Covid - i dettagli

Clamoroso in Sicilia, Regione dimentica di rinnovare l'ordinanza anti Covid - i dettagli
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero INTERNO

Clamoroso in Sicilia.

La Regione pare infatti abbia dimenticato il fatto che l’ultimo provvedimento datato 4 marzo scadeva ieri a mezzanotte.

Chi è arrivato oggi in aereo o con altri mezzi non ha nè l’obbligo di registrarsi sul portale siciliacoronavirus né quello di fare la quarantena di 10 giorni in assenza di tampone negativo

Secondo quanto riporta “Repubblica.it”, è scattata la corsa contro il tempo per rinnovare l’ordinanza che dispone l’obbligo di registrazione e screening per chi arriva in Sicilia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre fonti

È caso in Regione Sicilia, dopo che non è stato rinnovato il provvedimento datato 4 marzo che prevedeva lo screening per i rientranti nell’isola. LEGGI ANCHE. Complimenti, complimenti davvero ai nostri “splendidi eroi” in maglia rosanero. (TifosiPalermo)

L’ordinanza entrerà in vigore dopodomani (9 aprile) e sarà valida fino al 22 aprile compreso. Il provvedimento, che prevede anche la chiusura delle scuole, è stato richiesto dai sindaci delle città interessate e si è reso necessario a causa di un repentino aumento dei contagi registrati negli ultimi giorni, certificato dalle rispettive Asp (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Leggero incremento dei decessi, 16 (+3). (ITALPRESS) - Nuova crescita dei positivi in Sicilia. (Tiscali.it)

Covid in Sicilia, salgono i contagi: quasi mille positivi e 16 morti

Polizzi Generosa, un paese delle Alte Madonie, sia proclamata zona rossa. L’ordinanza entrerà in vigore dopodomani (9 aprile) e sarà valida fino al 22 aprile compreso. Il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha istituito tre nuove zone rosse in Sicilia (Quotidiano di Sicilia)

L’efficacia del provvedimento partirà da domenica 11 e cesserà giovedì 22 aprile Palermo, 9 apr. (LaPresse)

I DATI IN SICILIA. Sono 998 i nuovi contagiati nelle ultime 24 ore sull’Isola (ieri erano 783). Il Ministero della Salute ha fornito i nuovi dati sugli sviluppi dell’emergenza Covid, di oggi 7 aprile 2021. (Sanità in Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr