Juventus, tifosi social furiosi: spopola anche oggi #AllegriOut

Juventus, tifosi social furiosi: spopola anche oggi #AllegriOut
CalcioMercato.it SPORT

#AllegriOut — Mirco Manzalini (@MircoManzalini) November 24, 2021. #AllegriOut non è il problema?

— Aldo Verdigi (@AldoVerdigi) November 24, 2021

— luigi monfredi (@luigimonfredi) November 24, 2021. Tra i tifosi però c’è anche chi ritiene che Allegri non sia il principale colpevole.

#AllegriOut — Ruud (@Ruud_Mo) November 24, 2021. Meckennie, Rabiot e Chiesa fuori ruolo!

#AllegriOut — carmelo (@carmelo_lipari) November 24, 2021. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

[.] Non è comunque ancora la fine del mondo, solo una presa forte di coscienza Werner che ha segnato il quarto, è un centravanti che in Premier ha fatto solo un gol. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito, dovevamo tenere più la palla. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un bel primo tempo secondo me, nel secondo loro hanno continuato con un'ottima pressione, noi abbiamo preso due gol alla leggere. (TUTTO mercato WEB)

Che forse è quello che pesa di più, perché laarriva da due anni di Covid in cui ha perso parecchi soldi, con un buco nel bilancio che ha richiesto due ricapitalizzazioni mica da ridere. Soprattutto se la rosa sembra essersi indebolita e a gennaio deve essere puntellata con uno o due innesti a centrocampo e magari con qualcosa in attacco. (ilBianconero)

Juventus, Allegri nel mirino: “Torna Pirlo”

Impietoso il confronto tra i campioni d'Europa in carica e la Juventus che, già qualificata, perde la vetta del girone. Il quotidiano spiega come sia stato fin troppo evidente che la squadra di Allegri sia affondata a causa dei ritmi troppo alti dei Blues, impossibili da seguire per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Seppur si tratti della stessa competizione, la denominazione Champions League ha sostituito quella di Coppa dei Campioni nel 1992: ebbene, nella moderna Champions, è la prima volta in assoluto che la Juve prende un'imbarcata di 4 reti senza segnare nemmeno il gol della bandiera. (il Giornale)

LEGGI ANCHE > > > Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – . (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr