Il Decreto Alitalia. Intervista a Guglielmo Epifani

Radio Radicale INTERNO

Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta.

Termina. Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere.

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia.

Condividi. Inizia. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere.

Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina. (Radio Radicale)

Su altre testate

I voti favorevoli sono stati 256, nessun voto contrario e 171 gli astenuti. Il decreto deve essere convertito in legge entro gennaio, pena la decadenza. (Rai News)

– Il prestito concesso dallo Stato ad Alitalia andrà restituito, con capitale ed interessi, “entro sei mesi dalla erogazione”. Lo prevede un emendamento della commissione al decreto legge Alitalia approvato all’unanimità dall’Aula della Camera. (Icona News)

Il testo è stato approvato a Montecitorio con 256 voti a favore, nessun contrario e 171 astenuti (l’intera opposizione). Alitalia, arriva il commissario unico. Il testo, approvato a Montecitorio con 256 voti a favore, nessun contrario e 171 astenuti (l’intera opposizione), passa al Senato per la conversione in tempi utili prima della scadenza del 31 gennaio. (Corriere Quotidiano)

Alitalia, prestito da 400 milioni da restituire in sei mesi. Sei mesi di tempo, non uno di più. E sempre in Parlamento, nelle scorse ore, è stato bocciato un emendamento della Lega che chiedeva un maggiore coinvolgimento di Milano Malpensa nel futuro Piano di rilancio di Alitalia. (L'Agenzia di Viaggi)

La stessa richiesta era stata posta come condizione dalla commissione Bilancio della Camera. E’ quanto prevede un emendamento della Commissione al decreto legge Alitalia approvato all’unanimità dall’Aula della Camera dei deputati. (Kongnews)

Il prestito da 400 milioni di euro concesso dallo Stato ad Alitalia andrà restituito, con capitale ed interessi, “entro sei mesi dalla erogazione”. È quanto prevede un emendamento della commissione al decreto legge Alitalia approvato all’unanimità dall’Aula della Camera impegnata nel voto finale del provvedimento. (Travelnostop.com)