Europei di ciclismo a Colbrelli, Evenepoel torna sul gestaccio

Europei di ciclismo a Colbrelli, Evenepoel torna sul gestaccio
Sportal SPORT

Evenepoel dopo il traguardo si è abbandonato a un pianto sconsolato, ma anche a un gesto dell'ombrello che ha fatto discutere molti.

E non posso prendermela con Colbrelli, è stato fortissimo e ha meritato di vincere

12 Settembre 2021. È Sonny Colbrelli ad aggiudicarsi gli Europei di ciclismo, ma a far discutere è la reazione dello sconfitto: Remco Evenepoel.

Colbrelli è riuscito a prevalere sul traguardo di Trento in una strepitosa volata a due, al termine della quale è stato il giovane fuoriclasse belga a doversi arrendere. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

E’ normale, a nostro avviso, che Colbrelli abbia tirato meno del belga, sarebbe stato anzi decisamente sorprendente il contrario. VIDEO: IL GESTO DELL’OMBRELLO DI EVENEPOEL VERSO COLBRELLI. Foto: LivePhotoSport (OA Sport)

«Quella di ieri è stata una giornata bellissima e devo dire che questa notte ho faticato a prender sonno. In questa 79^ puntata di Bla Bla Bike intervengono anche Edoardo Affini, Dino Salvordi e Samuele Bonetto, neo campione del mondo dell'inseguimento su pista fra gli juniores e protagonista di una storia davvero particolare. (TUTTOBICIWEB.it)

Inoltre, gli strappi ben più brevi presenti nel tracciato del Mondiale fiammingo dovrebbero favorire corridori più esplosivi come van der Poel e Julian Alaphilippe. L’azzurro, sull’erta di Povo, è andato più forte perfino del vincitore del Tour de France Tadej Pogacar. (OA Sport)

I VOTI DI STAGI. PER SONNY UNA MAGLIA CHE VALE TANTO, PER CASSANI NIENTE, PER NOI MOLTO.

“Abbiamo fatto un gran gioco di squadra e Sonny lo ha finalizzato al meglio. L’unico che è riuscito a seguire Remco è stato Colbrelli”, conclude il 32enne della UAE Emirates (OA Sport)

Tira come un ossesso, perché ha forza da vendere, ma non ne ha a sufficienza per lasciarsi alle spalle anche Sonny. Non sbaglia nulla, gli manca solo un po' di forza nel finale e deve lasciare quei due là. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr