«Buffon stile Superman»: i giornali elogiano la prestazione di Supergigi

«Buffon stile Superman»: i giornali elogiano la prestazione di Supergigi
Juventus News 24 SPORT

Il portiere bianconero ha disputato un’ottima prova in Juve Napoli, ottenendo l’8 di Tuttosport in pagella, che titola «Buffon stile Superman» e scrive:. «Ottimo su Di Lorenzo, eccezionale su Insigne.

“Tu stai a destra, tu stai a sinistra”

Il portiere bianconero elogiato il giorno dopo dai giornali. A mettere le mani sulla qualificazione in Champions, ci pensa SuperGigi.

Ma soprattutto nella ripresa – visto il momento di difficoltà – eccolo decisivo e berciare e telecomandare alcuni compagni. (Juventus News 24)

Su altri media

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. L'Osservatorio Romano: 'Juve-Napoli, che rimpianti! (ilBianconero)

Alla Juve serve ancora”, il commento di Gianfranco. Sui social network s’è aperto il dibattito e il ballottaggio Buffon-Szczesny s’è trasformato in un tema caldo per il mondo Juve. (Virgilio Sport)

Buffon è stato protagonista della vittoria, autore di almeno tre grandi parate e di una grande prestazione anche al Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Szczesny o Buffon: anche i tifosi si dividono. Ma chi prende meno gol?

La riflessione che faccio dopo una partita così è anche una domanda: hanno fatto bene Buffon e la Juve ad interrompere il loro rapporto tre anni fa? La storia dice che è il portiere più forte di tuti i tempi, e quindi non deve giocare un altro al posto suo. (La Repubblica)

Il portiere della Juve ha postato una foto. redazionejuvenews. Finalmente si torna a respirare in casa Juve dopo la brillante vittoria ottenuta nella sfida di ieri sera contro il Napoli. Sul suo account Instagram infatti, ha postato una foto che lo immortala mentre effettua un rinvio, per poi ironizzarci su cosi: " Costruzione dal basso. (Juvenews.eu)

Il rendimento dei due portieri della Juve a confronto. A 43 anni e quasi tre mesi Gigi Buffon è ancora uno dei portieri più affidabili del mondo. La proporzione si sbilancia ulteriormente a favore di Buffon prendendo in considerazione soltanto la stagione corrente dove Szczesny ha incassato 31 gol in 31 partite, mentre Buffon 6 in 11 gare: 1 gol subito a gara per il polacco, appena 0,54 per Buffon (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr