Calciomercato Napoli, Spalletti su Koulibaly e Insigne | "Mi incateno!"

Calciomercato Napoli, Spalletti su Koulibaly e Insigne | Mi incateno!
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

Napoli, Spalletti su De Laurentiis e Koulibaly. Un tifoso ha poi chiesto al mister partenopeo: “Mister, ma ci ha pensato bene col presidente De Laurentiis?“.

Un riferimento alla personalità del presidente del Napoli e al calciomercato.

Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. Evento organizzato dal Napoli a Piazza Madonna della Pace di Dimaro per incontrare i propri tifosi, che hanno la possibilità di fare una domanda ai propri beniamini. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Temo possa lasciare la città” E’ un ragazzo eccezionale e merita il meglio. (MondoNapoli)

A fianco di Spalletti, in piazza a Dimaro c'era anche Piotr Zielinski una delle stelle del Napoli: "C'è un nuovo tecnico e un nuovo staff, sappiamo tutti come prepararci per una grande stagione Il nuovo tecnico non ha perso tempo per cercare di dare un taglio netto al recente passato: "Basta parlare di Napoli-Verona - ha commentato riferendosi al pareggio che ha escluso gli azzurri dalla Champions -. (Sport Mediaset)

Insigne. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Repubblica: (CalcioNapoli24)

Frattamaggiore, il sindaco: 'Insigne-Napoli? Ho una sensazione'

LEGGI ANCHE > > > Mercato Napoli, mossa a sopresa di De Laurentiis: le ultime su Insigne. Ultime Napoli, incontro decisivo per il rinnovo di Insigne. Napoli-Insigne, sembra impossibile pensare ad un’associazione diversa (Stop and Goal)

Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro? Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne. (vivoperlei.calciomercato.com)

Nella nostra città è un simbolo Lorenzo Insigne, anche se c'è stato anche Lodi come calciatore di Serie A. Ho già proposto la cittadinanza onoraria Frattamaggiore ad Insigne, tutto il consiglio comunale d'accordo (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr