Calciomercato Juventus / Dopo Pogba, un altro colpo in mezzo: 7 nomi

Juvenews.eu SPORT

La strategia di mercato della Juve. Per far spazio ad un altro acquisto in mezzo al campo, serviranno prima alcune cessioni.

1 di 8. Prima pagina. Calciomercato Juventus - 7 top player sulla lista bianconera.

E allora, chi potrebbe davvero sbarcare a Torino per rinforzare ulteriormente la mediana bianconera dopo il colpaccio Pogba?

Paul Pogba potrebbe non essere l'unico grande colpo di calciomercato della Juventus per il centrocampo. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se si rende conto che De Ligt non vuole stare, deve monetizzare e portare a casa almeno 100 milioni a parlato Chirico a Tmw Radio di tanti temi davvero molto importanti su Dybala e la Juventus in maniera importante. (seriea24.it)

Offerta rispedita a Siviglia perché Lotito ha richiesto per il cartellino 30 milioni, ma le parti possono venirsi incontro a 25 milioni. Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Lazio, rifiutata la prima offerta per il top player: Sarri spinge per la cessione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Marcello Chirico, su Tmw radio, si è espresso su Dybala e sul perché non abbia ancora trovato una squadra. Lui è ottimo ma non sa fare la differenza, non è un top player, ha problemi fisici e poi ha anche problemi caratteriali. (Inter-News)

L’attaccante, classe 1989, ha chiuso la sua lunga esperienza al Real Madrid e lascerà l’Europa per sbarcare in MLS. Gareth Bale Real Madrid. Gareth Bale era arrivato al Real Madrid nel 2013 dal Tottenham per 100 milioni di Euro ed è tra i giocatori più vittoriosi della storia dei blancos. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato, brutte notizie sia per Allegri che per i tifosi : la Juventus molla Di Maria. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, la Juventus ha deciso di non seguire più Angel Di Maria. (SerieANews)

Allegri vuole top-player ed Agnelli è ponto a fare il possibile per accontentarlo. Juventus, il top player vuole la Bundesliga. Max Allegri è stato molto deciso e poco fraintendibile quando ha dichiarato le sue volontà alla dirigenza (CalcioToday.it)