Kaio Milan: Settimana decisiva per il gioiello del Santos

Kaio Milan: Settimana decisiva per il gioiello del Santos
Altri dettagli:
Europa Calcio SPORT

LEGGI ANCHE:

KAIO JORGE VICINO AL MILAN. Per il talento, classe 2002, il Milan offre 6 milioni più bonus, c’è da sistemare qualcosa per quanto riguarda le commissioni ma i rossoneri potrebbero raggiungere un accordo già in settimana, consegnando a stefano Pioli un reparto avanzato di tutto rispetto.

Il gioiello la scorsa stagione ha realizzato complessivi solo nel club.

L’attaccante brasiliano è n scadenza di contratto con il Santos il prossimo 31 dicembre. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Maldini e Massara non sono gli unici dirigenti italiani ad essere interessati: anche la Juventus continua a monitorare Kaio Jorge. Il futuro di Kaio Jorge, quindi, sembra prevedere sempre di più uno sbarco in Serie A (CalcioMercato.it)

Il Santos, assetato di soldi, continua a chiedere almeno 10 milioni di euro per la cessione di Kaio Jorge I rossoneri, ora, devono cercare un accordo con il 'Peixe'. Daniele Triolo. Il Milan, già in questa sessione di calciomercato, vuole mettere le mani su Kaio Jorge. (Pianeta Milan)

Se la ferma volontà di Kaio Jorge sarà quella di vestire il rossonero, è molto probabile che alla fine l’affare si concretizzerà Come riporta La Gazzetta dello Sport, in edicola stamani, il Milan ha il sì di Kaio Jorge. (MilanLive.it)

Gazzetta: "Arriva il sì di Kaio Jorge: ora serve l'intesa con il Santos. Summit decisivo per Kessie"

– Il Milan insiste per Kaio Jorge, contatti con l’entourage del giocatore Bertolucci. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Calciomercato Milan, Maldini ha avanzato una prima offerta di 6 milioni di euro per Kaio Jorge: distanza di 4 milioni col Santos. Calciomercato Milan, si accende la trattativa per Kaio Jorge: come riferito da Gianluca Di Marzio infatti, i rossoneri avrebbero avanzato una prima offerta da sei milioni di euro al Santos per arrivare all’attaccante classe 2002. (Calcio News 24)

In settimana è poi in programma un nuovo contatto con l'agente dell'ivoriano: il club vuole fare chiarezza sulla questione del rinnovo I rossoneri sono in pole dopo aver raggiunto un accordo di massima con l'attaccante, ora serve l'intesa con il club brasiliano. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr