Kaio Milan: Settimana decisiva per il gioiello del Santos

Europa Calcio SPORT

LEGGI ANCHE:

KAIO JORGE VICINO AL MILAN. Per il talento, classe 2002, il Milan offre 6 milioni più bonus, c’è da sistemare qualcosa per quanto riguarda le commissioni ma i rossoneri potrebbero raggiungere un accordo già in settimana, consegnando a stefano Pioli un reparto avanzato di tutto rispetto.

Il gioiello la scorsa stagione ha realizzato complessivi solo nel club.

L’attaccante brasiliano è n scadenza di contratto con il Santos il prossimo 31 dicembre. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il Santos, assetato di soldi, continua a chiedere almeno 10 milioni di euro per la cessione di Kaio Jorge Questa posizione di vantaggio rispetto ai tanti top club europei che stanno bussando alla porta della società dello stato di San Paolo deriva anche dall'alleanza con Giuliano Bertolucci, agente di Kaio Jorge. (Pianeta Milan)

AUDIO Lo United su Koulibaly. Milan, accordo con Kaio Jorge: le ultimissimeOgni giorno l’appuntamento con le trattative più calde in un minuto | Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, sia Wolfsburg che Eintracht Francoforte avrebbero espresso grande interesse per Jens Petter Hauge. Entrambi i club tedeschi sarebbero pronti a proporre al Milan un affare da 10 milioni di euro. (Milan News 24)

Si parla tanto di Kaio Jorge, gioiellino classe 2001 del Santos che promette benissimo per l’attacco. Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, oggi, l’aggiornamento riguarda un accordo con il giocatore in prospettiva: “Al Milan sono convinti: sono in pole per l’attaccante brasiliano Kaio Jorge, in scadenza di contratto con il Santos a fine anno. (SOS Fanta)

Summit decisivo per Kessie". In merito al mercato del Milan, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Arriva il sì di Kaio Jorge: ora serve l'intesa con il Santos. (Milan News)

– Il Milan insiste per Kaio Jorge, contatti con l’entourage del giocatore Bertolucci. KAIO JORGE VICINO AL MILAN. Per il talento, classe 2002, il Milan offre 6 milioni più bonus, c’è da sistemare qualcosa per quanto riguarda le commissioni ma i rossoneri potrebbero raggiungere un accordo già in settimana, consegnando a stefano Pioli un reparto avanzato di tutto rispetto. (Europa Calcio)