Guardiola: “Icardi gran cannoniere: si muove molto bene in area. Ma Mbappé…”

fcinter1908 SPORT

Icardi è un gran cannoniere e dovremo stare attenti.

Sono tutti calciatori di grandissimo livello"

Le dichiarazioni di Pep Guardiola su Mauro Icardi, attaccante del PSG, prima della semifinale di ritorno di Champions League. Alessandro De Felice. A pochi minuti dal fischio d'inizio della gara di ritorno della semifinale di Champions League tra il suo Manchester City e il Paris Saint-Germain, Pep Guardiola ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Mauro Icardi, titolare nella formazione di Pochettino. (fcinter1908)

Su altre testate

Mentre quello del brasiliano sembra vicino, il gioiello francese sta ancora aspettando, anche per via della scadenza che è nel 2022. Psg, occhi su Salah: egiziano nel mirino se Mbappé non rinnovasse. (Europa Calcio)

In questo senso, la mancata qualificazione in Champions League del Milan aumenterebbe le chance dei francesi. Tutte le cifre e i dettagli. (Calcio mercato web)

Mercoledì sera Chelsea e Real Madrid partiranno da una situazione di parità, visto il risultato di 1-1 raggiunto nella sfida di andata. La Champions League torna in campo con le sfide delle gare di ritorno valide per le semifinali, che decideranno le squadre che si contenderanno il trofeo del torneo europeo. (AGIMEG)

Psg, Mbappé detta le condizioni per il rinnovo

In rosa dal 2017, Il classe 1998 ha chiesto garanzie sugli innesti di mercato che garantiscano una rosa competitiva, al fine di dare la caccia alla Champions League Dopo l’eliminazione dalla Champions League, ai parigini non restano che la corsa al campionato con il Lille e la Coppa di Francia, dove tra una settimana affronterà il Montpellier in semifinale. (CIP)

Pep Guardiola porta il Manchester City in finale di Champions League per la prima volta nella storia del club, il tecnico catalano commenta a fine partita a Sky Sport: "Prima finale della nostra storia, siamo lì. (Calciomercato.com)

Quello avvenuto ieri sera potrebbe essere il primo passo verso una doppia finale europea tutta inglese. IL PRECEDENTE DEL 2019. Per ritrovare 4 squadre inglesi nelle finali europee non bisogna tornare tanto indietro nel tempo. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr