Call of Duty: Black Ops Cold War sempre più enorme, oltre 200 GB di spazio richiesto

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Call of Duty: Black Ops Cold War ha raggiunto complessivamente i 219,8 GB di spazio occupato su PS5. Si tratta di uno spazio occupato veramente enorme, considerando anche la capienza piuttosto ridotta degli SSD interni delle nuove console.

L'incremento nelle dimensioni di Call of Duty: Black Ops Cold War si è verificato anche con l'arrivo della recente Stagione 4, che si è presentata con un trailer all'E3 2021

Siamo praticamente a un terzo dello spazio disponibile sull'SSD di PS5 e addirittura la metà di quello disponibile su Xbox Series S.

Come testimoniato dall'immagine riportata qui sotto, riferita alla versione PS5 ma verosimilmente pari anche alle altre console, lo spazio occupato complessivamente dall'intero pacchetto di Call of Duty: Black Ops Cold War, comprensivo di Call of Duty: Warzone e di tutti i suoi elementi, ammonta adesso a quasi 220 GB, per la precisione 219,8 GB. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

A partire dalle 20:45 ospiteremo il secondo giorno del GroupStage dell'ESL Flowe Championship, in altre parole il campionato ufficiale PlayStation per Call of Duty: Black Ops Cold War. Tutti i giocatori italiani di Call of Duty: Black Ops Cold War hanno avuto modo, attraverso la propria PlayStation, di partecipare a ESL Flowe Championship. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr