MotoGP / Marquez, finalmente ci siamo

FormulaPassion.it SPORT

I problemi prima a braccio e spalla e poi alla vista lo hanno costretto a saltare 18 delle ultime 32 gare.

[…] Oltre che il futuro Marquez ha potuto descrivere il suo recente passato, a partire da quell’incidente solo inizialmente innocuo

Da luglio 2020, da quel maledetto pomeriggio di Jerez, Marc Marquez sta attraversando la sua personalissima Odissea.

Invece Marquez sembra finalmente essere sulla via della ripresa. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

«L'oculista ha confermato un netto miglioramento della vista dell'otto volte campione del mondo. Ieri, il pilota spagnolo è salito in moto dopo tre mesi sul circuito di Ponts dove, dopo diversi giri, le sensazioni sono state positive» (Ticinonline)

O recuperi tutto o non puoi guidare, nel 2011 era esattamente la stessa situazione «Il recupero della vista non può essere parziale. (GameGurus)

Ad ogni modo, il leader dell’azienda giapponese ha ricordato che la vittoria in F1 non arrivava da trent’anni. La Honda, collaborerà quest’anno con Red Bull e AlphaTauri e collaborerà con la casa di Salisburgo, anche per la F2 ed F3. (ChePoker.it)

Sul tavolo c’era la chirurgia, sul tavolo c’era il tempo e sul tavolo c’era la possibilità di non andare in moto #MM93 pic.twitter.com/v1wYlILawN — Marc Márquez (@marcmarquez93) January 13, 2022. L’ostacolo da superare. (F1inGenerale)

Ieri, il pilota spagnolo è salito in moto dopo tre mesi sul circuito di Ponts dove, dopo diversi giri, le sensazioni sono state positive» «L'oculista ha confermato un netto miglioramento della vista dell'otto volte campione del mondo. (Ticinonline)

Dopo di che sono tornato a casa, mi sono fatto una doccia e dopo circa un'ora mi sono reso conto che qualcosa non andava nella mia testa e nella mia vista Ad un certo punto mi sono detto che avrei fatto altri due giri prima di rientrare e proprio in quel momento sono caduto in una curva a destra. (MOW)