Giannis, l’mvp in trionfo: “Non potevo lasciare Milwaukee senza un titolo”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Giannis sigilla le Finals con una prestazione che resterà nella storia Nba.

milwaukee — Dopo la delusione della bubble e la firma sul rinnovo contrattuale, tanto apprezzata da tutta Milwaukee, una stagione con alti e bassi ha riservato il più classico degli happy ending hollywoodiani a Giannis.

Due settimane dopo il grande spavento per quell’infortunio al ginocchio che sembrava devastante, il greco si gode il titolo Nba e lo scontato premio di Mvp delle Finals. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era il 29/04 del 2011 quando la Sutor Basket Montegranaro annunciava la firma di PJ Tucker dopo "una notte di trattative con l’Aris Salonicco e gli agenti del giocatori, condotte dal general manager Gianmaria Vacirca". (Pianetabasket.com)

Dai un’occhiata a Giannis Antetokounmpo fare una richiesta commerciale seria al 100% verso il front office dei Bucks:. La lealtà di Giannis Antetokounmpo verso i Milwaukee Bucks sta alla base della vittoria di questo titolo NBA. (BasketUniverso)

Si è giocata nella notte a Milwaukee l'ultimo atto delle finals NBA con i padroni di casa, i Bucks di Giannis Antetokoumpo che hanno sfidato in gara 6, e avanti 3-2 dopo essere stati sotto 2-0 nella serie, i Phoenix Suns di Chris Paul, autentica sorpresa stagionale a Ovest. (Calciomercato.com)

Nulla da fare per Chris Paul e compagni che lottano fino alla fine ma poi sono costretti ad alzare bandiera bianca. 21 luglio 2021 a. a. a. Game, set and match ed esplode la festa di Milwaukee. (Liberoquotidiano.it)

Leggi anche:. Giannis Antetokounmpo commenta la vittoria del titolo NBA con i Milwaukee Bucks. NBA Finals, Monty Williams nello spogliatoio dei Bucks: “Mi avete reso un allenatore migliore”. Giannis Antetokounmpo ha vinto il premio MVP delle NBA Finals 2021 Con il successo di Gara 6 in casa al Fiserv Forum, i Milwaukee Bucks hanno vinto il secondo titolo nella storia della franchigia. (NbaReligion)

Nel quarto quarto non abbiamo convertito”. Leggi anche:. NBA Finals, Milwaukee Bucks campioni 50 anni dopo: Giannis nell’Olimpo da MVP. Giannis Antetokounmpo ha vinto il premio MVP delle NBA Finals 2021. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr