Citroen C1: ufficiale l’edizione della serie speciale Millenium

Citroen C1: ufficiale l’edizione della serie speciale Millenium
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Il tutto è accompagnato anche da dei cerchi in lega da 15 pollici, che rendono la Citroen C1 Millenium più simile a livello estetico ai modelli crossover, come ad esempio la C1 Urban Ride.

In particolare, si tratta della serie speciale Millenium, la quale offre alla vettura alcuni tratti estetici distintivi e un look generale più vivace e moderno.

La casa automobilistica francese Citroen ha da poco svelato ufficialmente una nuova edizione della sua Citroen C1. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

PASSARUOTA STILE SUV - La Citroën C1 Millenium si distingue per le modanature in nero opaco dei passaruota, abbinate ai copricerchi Comet da 15”, dai vetri posteriori e dal lunotto oscurati. GLI INTERNI - La Citroën C1 Millenium, basata sull’allestimento Feel, ha interni con rivestimenti in tessuto Urban Ride Collection e volante in pelle. (AlVolante)

Citroen ha presentato una nuova serie speciale della C1, la C1 Millenium. Citroen C1 Millenium è equipaggiata con una motorizzazione 3 cilindri benzina di ultima generazione, dotata del sistema Stop & Start e abbinata a un cambio manuale (VTi 72 S&S) (Automotore.it)

Citroen C1 Millennium - La city car con personalità

La Casa del Double Chevron lancia sul mercato italiano la Citroen C1 Millenium, inedita versione speciale della nota ed apprezzata citycar francese, caratterizzata da un look personalizzato e da una dotazione di accessori specifica. (Autoblog.it)

Sul fronte dei consumi e delle emissioni, la Casa francese dichiara 4,8 litri/100 km e 108g/km di CO2. La nuova Citroen C1 Millenium parte da 14.850 euro di listino (ReporTMotori)

Strizza l'occhio ai. Leggi su quattroruote. (Di martedì 6 aprile 2021) Laha presentato la C1, una serie limitata che sarà commercializzata in Italia a partire dal mese di giugno nella variante VTi 72 con cambio manuale: i prezzi partiranno da 14.250 euro. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr