Fiorentina Celje in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Fiorentina Celje in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Celje in streaming gratis. I viola di Raffaele Palladino scendono in campo per la gara di ritorno dei quarti di finale della Conference League 2024/25. Fiorentina Celje in streaming gratis – La Conference League è su Sky La terza competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (clicca qui per abbonarti a NOW), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva tutte le partite della stagione 2024/2025, fino alla finale di Breslavia del 28 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro il Celje, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino si è soffermato anche sul momento di Nicolò Fagioli, tornato al centro della bufera dopo gli ultimi aggiornamenti riguardanti il caso scommesse per cui il centrocampista ex Juventus ha già pagato con una lunga squalifica: "Ci ho parlato tanto in questi giorni", le sue dichiarazioni. (il BiancoNero)

Le quote del match del Franchi: si riparte dal 2-1 in Slovenia firmato Ranieri e Mandragora Carlo Tagliagambe (La Gazzetta dello Sport)

– La Fiorentina “vede” le semifinali di Conference League. Domani sarà importante l’approccio come nella partita d’andata. (Askanews)

Fagioli, scatta la difesa di Palladino. E il suo futuro è già deciso

Così Raffaele Palladino presentando oggi al Viola Park il ritorno dei quarti della competizione europea in programma domani alle 18:45 al Franchi contro il Celje, battuto dalla Fiorentina una settimana fa per 2-1. (Diretta)

IL MISTER. Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino, che lunedì in campionato affronterà il Cagliari, ha parlato di Nicolò Fagioli prima della gara di Conference contro il Celje. (Calcio Casteddu)

Un po' il ruolo che aveva pensato per lui la Fiorentina da inizio stagione. Adesso il centrale croato sta dimostrando con continuità il proprio valore e anche domani sera sarà al suo posto sul centro destra della difesa viola, accanto a Comuzzo e Ranieri. (Quotidiano Sportivo)