Pacco a casa Bonaccini, denunciati i due ’no mask’ per molestia aggravata

Pacco a casa Bonaccini, denunciati i due ’no mask’ per molestia aggravata
il Resto del Carlino INTERNO

Il pacco non contiene una bomba – precisano i negazionisti che, all’arrivo del governatore affermano poi – Le abbiamo portato un regalo, siamo due modenesi

I due – volti noti ma incensurati – hanno postato infatti il filmato dove documentano il loro arrivo a casa Bonaccini e le ‘stravaganti’ spiegazioni circa il gesto.

Questa volta però si sono beccati una denuncia i due negazionisti che, nel pomeriggio di Pasquetta si sono presentati a casa del governatore Stefano Bonaccini, a Campogalliano per consegnargli un pacco con scritto ‘Frode Covid’ . (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

In un nido e in una scuola d’infanzia di Modena il mancato rispetto del Patto di responsabilità da parte del genitore ha comportato l'allontanamento dei due figli. Padre e figlio erano stati fotografati in un parco modenese ad un presidio "no-mask". (ModenaToday)

I bambini sospesi dall’asilo per i genitori no mask a Modena. Scrive il Comune di Modena in una nota:. Il rispetto del Patto di Corresponsabilità reciproco, rivisto e aggiornato per l’emergenza da Covid-19, è indispensabile per non mettere a rischio la salute dell’intera comunità scolastica. (neXt Quotidiano)

E' per questo che entrambi i suoi figli piccoli, che frequentano in città un asilo nido e una scuola materna, sono stati dimessi ( come riportato da La Pressa ). È stato fotografato senza mascherina a un presidio 'no-mask' in un parco della città, insieme al figlio piccolo, come poi verbalizzato dalla Polizia locale. (La Pressa)

Modena Genitori no-mask, figli esclusi da scuola Violato il patto di sicurezza per il Covid

L’uomo sarebbe uno dei due modenesi denuncia per molestie nei confronti del governatore Bonaccini. Due bambini sono stati allontanati da scuola a Modena a causa del mancato rispetto del “Patto di Corresponsabilità” che impegna le famiglie ad adottare e garantire una serie di misure e comportamenti per prevenire i contagio negli istituti. (Today.it)

Sono i figli del ‘no mask' denunciato per molestie nei confronti del governatore dell'Emilia-Romagna Stefano Bonacci. A fronte delle preoccupazioni dei genitori degli altri bambini frequentanti la stessa struttura, la polizia locale ha avviato il provvedimento nei confronti dei due bambini. (Fanpage.it)

Davide Berti. . Da oggi due bambini non potranno più frequentare l’asilo nido e la scuola dell’infanzia fino a data da destinarsi. I figli non potranno più frequentare la scuola poiché è stato violato il patto di corresponsabilità, il documento che in tempo di Covid regola il rapporto di fiducia tra scuola e famiglia nel rispetto delle regole basilari per la vita in comunità. (La Gazzetta di Modena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr